Consiglia questo sito su Facebook:

Embriologia LZ Bertossi

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131524 da SagaraSousuke
Allora, prima lezione oggi di questa prof, della materia della famosa \"triade\"... (la Nico è bravissima,comunque)...ora..siccome iniziare e capire bene da dove studiare equivale a fare il 50% di un esame secondo me, chi sa esattamente dire dove si studia? Libri? Quali? Dispense no vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131527 da uomobianco
Risposta da uomobianco al topic Re:Embriologia LZ Bertossi
tre sono i libri più usati: il Barbieri-Carinci (disp a campione), il Langman e il Larsen. Io usai il primo ma non mi trovai molto bene (forse per le immagini in bianco e nero? forse perchè è un testo troppo vecchio?); il larsen (riferisco cosa dicono) è sintetico e verte troppo sulle anomalie; il langman è quello più completo (se dovessi tornare indietro sicuramente prenderei questo anche se penso, tra poco, mi tocca cmq per alcune cose di embrio per neuroanatomia :( ).So che esistono dispense a campione, ma presi gli appunti, seguire sempre e darsi uno sguardo al libro aiuta di più!E di genetica, suschetto come va? :))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131529 da SagaraSousuke
Iniziamo la settimana prossima...a cosa andiamo incontro? :°DPS: tanto che stiamo...biologia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131531 da uomobianco
Risposta da uomobianco al topic Re:Embriologia LZ Bertossi
ahahahha! non anticipo nulla di susca :pcmq dimenticavo di dire che la bertossi se vi capita ai laboratori di istologia è da seguire in tutto quello che dice e non vi conviene studiare l\'embriologia dal monesi, perchè non le va bene nulla.Per la signora diciamo, serveno alcuni capitoli del becker... se non ce l\'hai sono pronto a vendertelo (contattami tramita pm)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131793 da SagaraSousuke
Mandami il prezzo e le condizioni in pm XDE delle dispense di campione? me le sconsigliate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #132537 da uomobianco
Risposta da uomobianco al topic Re:Embriologia LZ Bertossi
invio pm effettuato a che dispense ti riferisci?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.303 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy