Consiglia questo sito su Facebook:

Fuori corso

Di più
16 Anni 2 Settimane fa - 15 Anni 2 Mesi fa #131766 da danny
Fuori corso è stato creato da danny
Scusate la domanda un po\' banale forse...ma è vero che se si è fuori corso gli esami si possono sostenere sia coi prof del canale l-z che con quelli dell\' a-k?
grazie ai quanti mi risponderanno...:cheer:
Ultima Modifica 15 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131775 da sandrina_e_giglio
Risposta da sandrina_e_giglio al topic Re:fuori corso
Si è vero. In tutte le sessioni e nel canale che vuoi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131873 da chicca99
Risposta da chicca99 al topic Re:fuori corso
vale anche per chi appartiene al vecchio ordinamento? nelle bacheche non specificano bene..io ho ripreso a studiare dopo tanti anni per motivi di lavoro e mi trovo un pò in difficoltà,non mi venne comunicato dalla università che avrei potuto optare per il nod e quindi devo finire gli studi secondo il mio corso .qualcuno mi può dare qualche informazione? ...gliene sarei veramente grata..:dry: :dry: :blush: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131876 da fagoT73
Risposta da fagoT73 al topic Re:fuori corso
ciao Chicca,mi sembra che tu sia della tab 18!Se sì, ti confermo che puoi fare gli esami con qualsiasi prof e in tutti gli appelli (mensili) che ci sono, salvo alcune eccezioni, come per esempio l\'esame di medicina interna che va fatto solo col prof del canale (pari o dispari) di appartenenza!Per altre info, cerca nella discussione sulla tab 18 che cè in questo forum barese e per qualsiasi altro dubbio nn risparmiarti nel chiedere: ci sarà sempre qualcuno che potrà darti delucidazioni in merito!Ciao e inboccalupo per gli esami:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131897 da danny
Risposta da danny al topic Re:fuori corso
tante tante grazie ragazzi per le vostre info...ancora una cosa...faccio un esempio...se ho dato anatomia 2 con bosco sono obbligata a darev la 3 con mitolo vero?queste materie diciamo concatenate non possono essere sostenute ognuna in canali diversi? grassie assaje...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131950 da chicca99
Risposta da chicca99 al topic Re:fuori corso
ti ringrazio veramente tanto fago,sei molto gentile!! allora io mi sono iscritta un anno prima che a bari andasse in vigore la tabella 18,i miei esami sono quasi tutti interi,da sostenere in un unico giorno.il mio ordinamento si chiama:vecchissimo:in questo caso posso sostenere gli esami con gli studenti degli altri ordinamenti tipo fuori corso?:dry: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.716 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy