Consiglia questo sito su Facebook:

Fuori corso

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148411 da poochie17
Risposta da poochie17 al topic Re:fuori corso
ok,grazie1000 x il chiarimento.spero solo che, riguardo alla specialità 4 a settembre,se i prof cominciano a fare storie, ci diano la possibilità di farlo nel nostro canale lo stesso giorno, piuttosto che rimandarci a casa facendoci saltare completamente l\'appello:dry: mah,vedremo!ciao:cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149500 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:fuori corso
e poi quale persona sana di mente prenderebbe decisioni così importanti per UNA LETTERA SCRITTA DA GENTE TALMENTE MESCHINA CHE NON HA NEANCHE IL CORAGGIO DI FIRMARSI?????la Prof.Caruso in questo caso si è comportata correttamente applicando il regolamento:cambio di corso solo per i fuori corso come da regolamento!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153977 da cowgirl
Risposta da cowgirl al topic Re:Fuori corso
ciao a tutti ..ho ripreso i miei studi di medicina dopo aver seguito un altro percorso universitario...mi ritrovo a dover sostenere l\'esame di fisica (sono della tab xviii bis)ma non so da che parte iniziare con lo studio!sono del canale ak...potete consigliarmi come superare questo ostacolo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153979 da Diana
Risposta da Diana al topic Re:Fuori corso
Ciao cowgirl,immagino che l\'esame sia con Nitti. Personalmente avevo una grandissima paura quando sostenni l\'esame, ma con il senno di poi, mi sono accorta che seguendo bene i suoi appunti (scaricabili sul sito www.medicina.uniba.it nella sezione DIDATTICA ON LINE) e acquistando solo il suo libro dei quiz (1000 DRSM)lo si supera con estrema facilità, anche perchè lui non è st... come sembra! Tranquilla puoi farcela senza ombra di dubbio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.727 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy