Consiglia questo sito su Facebook:

Fuori corso

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #132238 da fagoT73
Risposta da fagoT73 al topic Re:fuori corso
Non cè una regola univoca, ma ciascun prof si comporta in modo differente!Alcuni fanno un appello unico per tutti gli ordinamenti e tengono l\'esame in uno stesso giorno, altri differenziano le date in base all\'ordinamento di appartenenza, altri ancora fanno una distinzione tra \"vecchi\" ordinamenti e NOD.Devi chiedere di volta in volta, a seconda dell\'esame che devi sostenere e del prof con cui lo devi fare!ciao Fago

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #132325 da chicca99
Risposta da chicca99 al topic Re:fuori corso
grazie fago,mi sei stato di grande aiuto..tornare a studiare è sempre un pò difficile ma spero di metterci tutta la buona volontà e determinazione che serve per questa facoltà.con questo voglio incoraggiare chi per lavoro o altri motivi ha dovuto trascurare gli studi ad andare avanti..un viaggio di mille miglia comincia con un solo passo!teniamoci in contatto per scambiarci informazioni,ciao!!:) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #132503 da fagoT73
Risposta da fagoT73 al topic Re:fuori corso
di niente!:) quando vuoi kiedi pure...inboccalupo x gli esami;) ciao Fago

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #134466 da ehecatl
Risposta da ehecatl al topic Re:fuori corso
chicca99 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

tornare a studiare è sempre un pò difficile ma spero di metterci tutta la buona volontà e determinazione che serve per questa facoltà.con questo voglio incoraggiare chi per lavoro o altri motivi ha dovuto trascurare gli studi ad andare avanti..un viaggio di mille miglia comincia con un solo passo!teniamoci in contatto per scambiarci informazioni,ciao!!:) :) :)

Mi trovo nella tua stessa situazione, forse ho qualche anno in meno e sono iscritto al nod e -unica differenza- bene o male ho sempre seguito almeno le materie per le quali l\'obbligo di presenza e\' tassativo... Ma non ho dato esami negli anni in cui sono stato bloccato ergo Ricominciare e\' davvero MOOOLTO tosto, specie quando hai qualche anno in più dei ragazzi che trovi agli appelli e ti senti quasi innapropriato... a 25 anni.... :S Sembreremo stupidi ad auto-incoraggiarci manco fosse chissa quale impresa titanica ma io devo dirlo e devo andare avanti...Yes we can :) Che esame prepari?Ehecatl-Che un po\' di ottimismo residuo non guasta mai...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Giorni fa #134472 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:fuori corso
Su ragazzi vi incoraggio anche io, non mollate e andate avanti, passo dopo passo, pensando a un traguardo alla volta.Non demoralizzatevi, se vi può far stare meglio pensate che anche molta gente che non ha sospeso rffettivamente gli studi sta indietro, teme di non farcela e agli appelli trova gente più giovane e la sensazione è proprio quella di sentirsi sempre e comunque indietro!Io sono del parere che ognuno ha un suo percorso e che l\'importante è fissarsi degli obiettivi e perseguirli con serietà e costanza...in bocca al lupo a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Giorno fa #134636 da amedoc
Risposta da amedoc al topic Re:fuori corso
ma chi è fuori corso deve comunque tenere presente le propedeucità per sostenere gli esami?????????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.601 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy