Consiglia questo sito su Facebook:

Divisione in 4 corsi?

Di più
16 Anni 1 Settimana fa - 15 Anni 2 Mesi fa #132507 da piccolochirurgo
Ragazzi ma sapete niente di questa nuova storia? Sembra che tu sia stato già deciso e riguarda tutti dal 1 al 6 anno...Cosa succederà alle commissioni d\'esame? Ed è possibile che non ne ricaviamo niente noi? In effetti è un cambio di ordinamentoche ci penalizzerà molto...
Ultima Modifica 15 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #132511 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Divisione in 4 corsi?
come al solito...ogni cambiamento qui a bari è una nuova complicazione(tranne la sottrazione dei 4 voti più bassi)...sembra di stare ad un gioco a premi:SEMPRE PIù DIFFICILEEEEEEE!p.s.meno male che quest\'anno mi laureo,mi dispiace per chi resta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #132531 da danny
Risposta da danny al topic Re:Divisione in 4 corsi?
Perdonatemi ma io non ne so nulla...manco da un po\' dal panorama universitario...mi direste anche per sommi capi di cosa si tratta?almeno potrò chiedere info in giro sull\' argomento...e se ne ricaverò qualcosa di attendibile ve la posterò...grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #132536 da uomobianco
Risposta da uomobianco al topic Re:Divisione in 4 corsi?
Trovi qualcosa qui (sui 4 corsi):http://www.medicina.uniba.it/bacheca/rel_conf_did07/rel_conf_did07.htme qui (dove invece si parla di 5 corsi!):http://www.medicina.uniba.it/document/medchir/verbali/28-01-2008.pdffai sapere ;)ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #132541 da piccolochirurgo
Praticamente, come sii può leggere dal verbale del cdl del 28/1 tutti saremo divisi non più in ak e lz ma in corso A B C D E( in inglese). Quindi praticamente si sdoppia tutto...la cosa è stata fatta passare un pò in sordina anche se sembra siano disposizioni nazionali xkè i corsi non possono superare i 75 studenti. Il problema è che non si capisce cosa succederà alle commissioni d\'esame, se rimarranno le stesse e i professori terrano il doppio delle lezioni o se ci saranno nuove assegnazioni di corsi. L\'ordinamento dovrebbe rimanere lo stesso anche perchè questa modifica riguarada tutti gli anni e il nod bis stravolge troppo per esser applicato a tutti gli anni...chi ne sà qualcosa di più parlasse

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #132569 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Divisione in 4 corsi?
ke domande....kiaramente assegneranno + cattedre e assumeranno nuovi figlioli/amanti/nipoti/colf/badanti ecc ecc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.532 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy