Consiglia questo sito su Facebook:

Divisione in 4 corsi?

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #132580 da piccolochirurgo
Questo era ovviamente sotto inteso...ma siccome a noi ci frega superare gli esami...mi chiedo in mezzo alla baraonda che ci sarà è possibile che i rappresentati non riescano ad ottenere qualcosa (tipo i 4 voti nel passaggio 18 bis/nod)? O siccome è stato fatto tutto in silenzio.....Cmq questo sarà il colpo di grazia definitivo per molti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #132588 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:Divisione in 4 corsi?
Scusate fatemi capire una cosa: ma questa fantomatica divisione in 4o5 corsi verrà applicata a partire dal prossimo anno accademico al primo anno di corso, oppure tutti i vari anni verranno così suddivisi?Cioè, io che sono del NOD e l\'anno prossimo seguirò il sesto anno, mi ritroverò magicamente nel NODbis con queste nuove divisioni, o rimarrò al mio NOD?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #132591 da sigmatau
Risposta da sigmatau al topic Re:Divisione in 4 corsi?
ciao kia! passeresti sempre al 6 anno, ma come nod bis! e ti ritroveresti in uno dei nuovi canali, in base al cognome! ognuno di noi si ritroverà nel nuovo canale. Ma trovano sempre un modo per fare andare qualcosa storto...già così è un guaio...figuriamoci se ci dividono in 5 canali!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #132612 da piccolochirurgo
Non penso che si tratti di Nod bis, chi ha iniziato il 4 non può più passare al nod bis xkè il secondo triennio è totalmente diverso per come è strutturato. IL problema è legato ad esami\\ commissioni professori...cpsì aumenteranno le disparità. A quanto ho capito il nod bis è andato almeno per ora a farsi benedire...è solo una questione di corsi che non possono superare i 75 studenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #132621 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:Divisione in 4 corsi?
Ah wow:blink: Ma allora, mettiamo il caso che io inizi il sesto anno divisa in uno dei 4gruppi in base al mio cognome.E gli esami che non ho terminato degli anni precedenti, con chi li svolgo?Sempre in base al gruppo di riferimento?Quindi così potrei ritrovarmi a fare esami con altri prof...non so se mi spiego...maledetti!:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #132622 da ak2
Risposta da ak2 al topic Re:Divisione in 4 corsi?
scusate ragazzi ma io non so niente di questa cosa.quando è che è stata presa questa decisione??e da quando si attua?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy