Consiglia questo sito su Facebook:

Internati

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Settimane fa #130084 da
Risposta da al topic Re:Internati
penso semplicemente che le risposte non ci siano xkè le domande sn molto particolari e le specializzazioni su cui si cercano info non sempre sn gettonate.che poooii...su questo sito c sn pochi grandi..e in ogni caso non si hanno info su tutto.io penso così.non la meniamo ancora una volta sulla competizione...che devi competere?!sull\'internato???!!!e cmq le domande sn tutte molto da segreteria...non ci vuole poi molto a farsi un giretto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #130111 da kalanchoe
Risposta da kalanchoe al topic Re:Internati
Uno studente in più in reparto significa, potenzialmente, uno in più con cui giocarsela per accedere alla specialità e non te lo devo dire io.Non mettiamola sulla competizione concordo;non fate domande tipo \"vorrei avere info sull\'internato in fisiatria\" perchè sono troppo particolari\" nè \"vorrei avere info sull\'internato\" perchè sono troppo generiche e se allora nessuno risponde la colpa è vostra.Surgery è inutile che continui a chiedere lumi sull\'internato in chirurgia generale, perchè è poco gettonata infatti è abbastanza facile entrare:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Settimane fa #130155 da
Risposta da al topic Re:Internati
che non ti ho capito..cmq.stiamo messi male cmq.che bella la nostra università:) la amo.è meravigliosa.vojemose bene.(scusate ,sarà l\'ora)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130322 da onirion
Risposta da onirion al topic Re:Internati
Gaheriet ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

[OT] Dall\'ultimo verbale de CdS ( www.medicina.uniba.it/document/medchir/i...bali_Ind_medchir.jsp ) mi risulta che il libretto blu esiste ancora...hanno solo esortato i professori ad eseguire effettivamente le attivita contenute in quel libro dei sogni...si accettano scommesse su quanti prof seguiranno le direttive.Cmq credo che la consegna del libretto blu rimanga non obbligatoria. io qeullo del 4° non l\'ho consegnato...non ho alcuna voglia di attestare il falso in un documento ufficiale. [fine OT]

In effetti 2 settimane fa ho ritirato il libretto rosso in segreteria, ho chiesto del libretto blu e il segretario ha semplicemente risposto.. \"Sta arrivando!\" A voi le conclusioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131580 da Sognatore
Risposta da Sognatore al topic Re:Internati
voglio fare maxillo-facciale.1 è possibile entrare?2 Chi è il primario?3 Che media serve?4 quando devo chiedere per l\'internato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #132145 da Argo
Risposta da Argo al topic Re:Internati
alla prima domanda hai già spiegato il tuo nick!!:D...skerzo!inboccallupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy