Consiglia questo sito su Facebook:

Internati

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184006 da Esper
Risposta da Esper al topic Re:Internati

Ciao ragazzi qualcuno sa darmi un po' di info sugli internati? so bene che il prima possibile dovrò mettermi a girare per segreterie e prof ma intanto magari mi faccio una "cultura" di base. Ho già chiesto queste informazioni un sacco di tempo fa e allora nessuno poteva darmi risposte ma magari adesso c'è qualche novità! Innanzitutto riguardo medicina interna: le scuole sono due le cliniche 4, ma alla fine a chi si chiede effettivamente l'internato? Purtroppo mi trovo a seguire entrambe le cliniche con Silvestris, quindi non posso applicare il metodo "scegli il professore durante il corso di studi e attaccati a lui" perchè al prof in questione non intendo proprio attaccarmi e sugli altri non so nulla. Se chiedo a Dammacco non rischio di finire a fare oncologia? E se volessi Palasciano dove mi dovrei rivolgere visto che la scuola di specializzazione è di Antonaci?? Altra clinica che mi interessa è quella neurologica, è bene accetto qualunque tipo di informazione a riguardo! Grazie a tutti e in bocca al lupo per i vostri internati!


credo che le due scuole di medicina interna facciano capo a palasciano e antonaci.. perchè al dimo (damacco e silvestris) è solo oncologia... almeno, questo è quello che so io. In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184040 da suzaku
Risposta da suzaku al topic Re:Internati
grazie esper, mi hai chiarito un mistero! perchè quando sono andata a informarmi in internet circa le scuole di specializzazione in medicina interna ovviamente sul sito della facoltà non ho trovato nulla e su quello dell'uniba il programma ma non il nome dei direttori. grazie tante!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185823 da DrLehninger
Risposta da DrLehninger al topic Re:Internati
chi ha qualche notizia aggiornata su endocrinologia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #186778 da suzaku
Risposta da suzaku al topic Re:Internati
la domanda è un po' assurda: dove posso andare a prendere informazioni per l'internato da Palasciano e da Antonaci? Cioè in quale angusto meandro del Chini stanno le loro segreterie?? Lì a ogni piano c'è scritto medicina interna!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195355 da MrGreg
Risposta da MrGreg al topic Re:Internati
Salve a tutti...scrissi un pò di mesi fa per chiedere info riguardanti l'internato in cardiologia (mi fu detto che il prof prendeva solo studenti al 5o anno ,una quindicina, stilando una sorta di graduatoria in base alla media ed esami svolti)..che voi sappiate ci sono novità?? ci sono stati cambiamenti?? ..grazie a chi vorrà risp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195394 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Internati
ma basta con i cardiologi!!! siamo quasi 50 tesisti quest'anno!
cmq dovresti chiedere in segreteria quando ci sarà l'assegnazione tesi:l'anno scorso prese solo in base a media voti e numero esami, l'anno prima invece c'era un mezzo colloquio.in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.649 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy