Consiglia questo sito su Facebook:

Internati

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212405 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:Internati
non so se c'è bisogno di un numero minimo di anni, ma non credo perchè quando fai la domanda non è specificato, però ti conviene chiederlo. Cmq per buona media intendo intorno al 28.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212424 da BLACKMAMBA85
Risposta da BLACKMAMBA85 al topic Re:Internati
grazie anto...sei stata gentilissssima! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #212757 da jacobs345
Risposta da jacobs345 al topic Re:Internati
Ragazzi qualcuno sa darmi info sull'internato di genetica?io avevo la guanti ma ora non so nemmeno dove andare a chiedere info

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213140 da solo_IO
Risposta da solo_IO al topic Re:Internati
Ho bisogno di informazioni sull'internato di cardiologia . Perlomeno ditemi a chi devo andare a chiedere ... Grazie .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213146 da BLACKMAMBA85
Risposta da BLACKMAMBA85 al topic Re:Internati
qualcuno sa' darmi info sull'internato a neuropsichiatria infantile???????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #213148 da MrGreg
Risposta da MrGreg al topic Re:Internati
Per cardio la situazione è semplice: se sei iscritto al Vo anno ed hai una media dal 28.5 al 30 ed hai sostenuto quasi tutti gli esami degli anni precedenti vai in Cardiologia, e lascia la domanda di internato (con annessi esami svolti, votazione, media etc etc) ed aspetta fiducioso le graduatorie.
Se invece sei un comune mortale ed hai un pò di tempo vai a lourdes..anche se forse non basterà.
Perdona l'ironia ma la situazione è questa..putroppo il Prof Favale gestisce la situaz in modo molto sbagliato..saprai che lui prende 4 ragazzi per canale e che fa una attenta selezione sui criteri suddetti..il che sarebbe anche giusto visto il numero molto elevato di domande per l'internato..ma non è giusto nel momento in cui decide di non permettere a quei ragazzi di frequentare il reparto..praticamente le graduatorie servono solo a farti capire che ti verrà assegnata la tesi. E non è giusto nel momento in cui i ragazzi che per un motivo o per un altro cambiano idea sulla specializzazione, non frequentando il reparto, non possono "avvertire" il prof e quindi le graduatorie non scalano..cosicchè se uno di questi 4 cambia idea, il quinto in graduatoria cmq non può essere considerato. Insomma è un metodo a mio modo di vedere molto ingiusto e contraddittorio.
Scusa lo sfogo ma a me sarebbe piaciuto presentare la domanda , proprio in questo mese, ma pur avendo una media non così male(27) ed un bel pò di esami da parte mi sono reso conto che nel mio canale ci sono già i 4 "eletti" , e di questi 4 so bene che 1 o 2 persone non faranno mai i cardiologi..ma questo il prof non potrà saperlo..poi però magicamente nei concorsi saltano fuori "strane" pubblicazioni che nessuno capisce da dove escano. Altre stranezze della nostra facoltà..
Spero di esserti stato utile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy