Consiglia questo sito su Facebook:

Internati

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #101122 da tina78
Risposta da tina78 al topic Re:Internati
raga di bari come è la situazione degli interni alle scuole di specializzaz. ad audiologia, ginecologia, psichiatria ORL? Per favore vi ringrazio tanto tanto!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106509 da Almalinda
Risposta da Almalinda al topic Re:Internati
...e circa la pediatria????quanti posti in spec.?folla e delirio???grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108235 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Internati
c\'è un periodo definito dell\'anno accademico per chiedere la tesi o si può chiedere in qualsiasi mese?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108243 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Internati
dipende da quello ke vuoi fare...in genere devi presentare domanda a ottobre-novembre così il prof sceglie e decide a ki concedere la tesi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108477 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Internati
tipo?qualche esempio?so che x cardio fanno il colloquio.x med.interna,radio o pneumo ad esempio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108484 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:Internati
x cardio ti rispondo io ke sn fresco fresco: le cose sn cambiate da quando Favale(fortunatamente) è diventato direttore.Si consegna domanda con fotocopia del libretto a ottobre-novembre eil colloquio si svolge a dicembre;però nn si tratta di un esame(come avveniva in epoca rizzon) bensì di una semplice e breve chiacchierata in cui ti viene kiesto xkè vuoi fare il cardiologo, quando pensi di laurearti e ke tipo di tesi ti interesserebbe.In genere vengono presi 15-20 interni all\'anno, e cmq il criterio alla fine è la media:passano quelli cn i voti + alti,quindi nn ci sn sgamuffi o trukketti(vedi kirurgia plastica).Il problema è la concorrenza ke è davvero agguerrita.per med interna dipende dal prof:dammacco prende su colloqio, x gli altri nn so.per radio, mi hanno detto ke angelelli prende solo quelli ke hanno seguito le sue lezioni e ke quindi hanno firmato sul foglio delle presenze...se nn lo hai fatto forse dovrai riseguire il corso.Cmq mi sembra voglia il voto di anatomia patologica, ma nn ne sn sicurox pneumo nn so...ma considerando ki è il direttore nn penso ci sia la fila x entrarecmq in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.727 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy