Consiglia questo sito su Facebook:

specialità medico chirurgiche 2 l-z

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133068 da cameron
Un saluto a tutti i futuri... c\'è qualcuno che può darmi qualche dritta in merito a questo esame... dispense?... sono un pò scettica mi riferisco soprattutto ad endocrinologia... mi affido a chi l\'esame l\'ha già sostenuto. Help !!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Giorni fa #133738 da piccolochirurgo
Una domanda a chi ha seguito l\'anno scorso specialità2...Ma anche l\'anno scorso pagliarulo e la allegra compagnia hanno detto che da quest anno staranno all\'esame e hanno dato dispense e slides di urologia? Ci dobbiamo preoccupare o è la classica guerra pscicologica che i cari prof ci fanno quotidianamente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Giorni fa #133775 da suzaku
io ho sentito che l\'anno scorso non ci sono proprio state le lezioni benchè il prof affermasse il contrario, quindi temo molto che agli urologi quest\'anno sia venuta voglia di fare i professori...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #134064 da sandrina_e_giglio
@lilly: Per l\'esame di clinica 2 nell\'lz ti conviene studiare nefrologia dalle dispense perche chiede esattamente quello che c\'è scritto ( ci metterai piu o meno una settimana x riordinarle perchè sono davvero incasinatissime e scritte male però utili) in piu dovresti approfondire qualche capitolo dal libro (Bonomini) tipo ira,irc,nefropatie vascolari e interstiziali. Endocrinologia bastano e avanzano le sue dispense.Devi andare da lui e metterti d\'accordo su quando fare l\'esame (capiterà qualche giorno prima della data ufficiale). Si svolge nella sua stanza,puo durare anche 3 ore ma è una chiacchierata quasi informale peraltro molto utile perche spiega anche alcune cose,dopo di che ti dara il voto e un fogliettino con scritta la domanda che ti fara in sede ufficiale d\'esame. La parte di malattie infettive si studia sempre dalle dispense nuove che stanno da campione. Urologia a gennaio quando ho fatto io l\'esame nn c\'era...e i prof nn avevano fatto lezione...adesso nn so se sia cambiato qualcosa...Diciamo che delle tre parti quella che devi studiare sicuramente meglio e che ti porterà via piu tempo è nefrologia...coratelli nn è proprio una passeggiata...Bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Giorni fa #134066 da cameron
GRAZIE MILLE Sandrina!!!:laugh: molto chiara e precisa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142184 da Surgery
Scusate volevo una conferma sulle dispense di malattie infettive...Sono quelle scritte in stampatello,vero? E sono sufficienti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.864 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy