Consiglia questo sito su Facebook:

specialità medico chirurgiche 2 l-z

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182221 da drjack84
uhm...sto valutando di fare o la 2 o la 4. nn so quale sia più piccola, qualcuno sa quanto tempo c si impiega per fare questo esame? le dispense da campione vanno bene? glassie anticipatamente

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199116 da uomobianco
Ripesco la discussione :D
ho notato che i giorni, sede ed ora degli esami di specialità 2 dei corsi C e D coincidono in tutto tranne che nelle commissioni (solo nefrologia ed urologia uguali)... mi chiedevo, quindi, se in sede d'esame, nonostante quanto ci sia scritto, vi sia in pratica la vecchia commissione lz o effettivamente c'è una differenza tra i prof per i 2 corsi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #199122 da adrenalina
I due corsi hanno in comune solo Nefrologia ( Coratelli).
I prof di malattie infettive ed endocrinologia sono diversi:

Mal. infettive : Dentico( corsoC), Monno ( corso D)
Endocrinologia : Tafaro ( corso C), Guastamacchia ( corso D)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211081 da Solare86
x favore qualcuno potrebbe scrivere le domande piu frequenti del prof.tafaro?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211280 da Janeyre
salve a tutti!! dovrei sostenere la parte di nefrologia il 13 e vorrei sapere se il prof Coratelli è ancora in commissione e soprattutto se c'è la possibilità che l'esame venga rinviato.
grazie a chiunque risponderà

per Solare86: a me tafaro ha chiesto il diabete, la chetoacidosi, l'ipertiroidismo ed il gozzo. le domande sono poco specifiche e ti lascia parlare molto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211301 da uomobianco
Dovrebbe esserci (da quanto ho sentito avrebbero confermato in ruolo per altri 2 anni tutti i prof in pensionamento a titolo gratuito).
Per eventuali rinvii, ti conviene andare a vedere in bacheca qualche giorno prima (a luglio ci fu comunicato il rinvio al giorno seguente in sede d'esame per Coratelli e Guastamacchia mentre a giugno o maggio, non ricordo, fu affisso un avviso... così quando vai a vedere ti informi in segreteria se il prof c'è ancora :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.690 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy