Consiglia questo sito su Facebook:

specialità medico chirurgiche 2 l-z

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142192 da sandrina_e_giglio
Si,sono quelle e sono più che sufficienti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144563 da Esper
Qualcuno sa se c\'è un limite di tempo entro il quale bisogna completare l\'esame, se si è sostenuta già una parte?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144982 da Surgery
Ottima domanda Esper!Che qualcunoi risponda vi prego...In oltre...sapete dirmi le domande più gettonate di Coratelli?HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144990 da sandrina_e_giglio
Mi sembra non ci sia un limite di tempo,ma non ne sono certa. So solo che io ho cominciato l\'esame a luglio 2007 e l\'ho finito a gennaio 2008 quindi dopo che erano passati ben6 mesi. Coratelli chiede tutto,però un po\' meno le nefropatie vascolari e interstiziali...ma questo non equivale a non studiarle perchè qualche volta le ho sentite chiedere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145038 da Surgery
Sandrina vorrei un consiglio da te: ho fatto endocrinologia e vorrei fare un\'altra parte all\'appello del 17...che cosa mi consiglieresti di fare visto il tempo limitato che mi rimane?Malattie infettive o Nefrologia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146409 da suzaku
qualcuno sa a che ora comincia l\'esame il 17?e se non lo sa nessuno, qualcuno che l\'ha già fatto in passato può dirmi a che ora cominciò le volte scorse? grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy