Consiglia questo sito su Facebook:

edisu

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133210 da lucr87
edisu è stato creato da lucr87
ciao ragazzi,è la prima volta che scrivo qui...volevo chiedere un\' informazione quelle persone che fanno la domanda di borsa di studio all\'edisu....x arrivare ai crediti soglia x poter fare la domanda si contano solo gli esami fatti?oppure anche esoneri e roba varia del libretto rosso?xke facendo 2 conti anche se facessi tutti gli esami del 2°anno(il mio)insieme agli esonri che li completano(tipo genetica+biologia,anatomia1+2)non arriverei alla soglia,ecco perche vi faccio questa domanda...cioe x es psicologia dell\'anno scorso che valev 5,5CFU che fai lo butti cosi o vale?aiutoooooooo:blink: :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133254 da uomobianco
Risposta da uomobianco al topic Re:edisu
ciao! quando ho fatto la domanda per la borse per l\'anno 2007/2008 ho incluso tutti i crediti acquisiti per frequenze, prove in itinere ed esami... pensa che tra i documenti allegati ho anche schiaffato le fotocopie del libretto rosso a mo\' di \"non si sa mai\". Ricorda solo che esami del genere Istologia, embrio e gen umana II include anche i crediti della pii di citologia (istologia, embrio e gen umana I), stesso discorso vale per Biologia e Genetica gen II che include i crediti della pii di Bio e Gen gen I, fa eccezione Anatomia: la I va nel riquadro del primo anno con i soli suoi crediti, la II (che nel libretto universitario include anche i crediti della I) nel riquadro del secondo anno e, chiaramente, anche la III isolata per i fatti suoi nel riquadro sempre del secondo anno. Spero sia chiaro :SIn ogni caso facendo così, la borsa l\'ho vinta :) Approfitto del topic per fare io una domanda: verso metà marzo portai tutti i certificati che mi chiesero per avere la seconda rata ma, fino ad ora, nulla... è normale o mi devo allarmare?ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133266 da lucr87
Risposta da lucr87 al topic Re:edisu
ah grazie uomobianco....io come una stupida l\'anno scorso non l\'ho fatta xke non arrivavo con i crediti degli esami...pero se ci aggiungevo tutte quelle altre cacchiatine che abbiamo fatto....vabbe meglio tardi che mai!purtroppo io non ti posso aiutare x quello che hai chiesto..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133273 da Neutrofilo
Risposta da Neutrofilo al topic Re:edisu
Ragazzi scusate. Ma come si fa x la borsa di studio? Si prendono i moduli in segreteria? Oppure c\'è un sito dove si possono scaricare? E poi dove si consegnano?? Graziee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133279 da lucr87
Risposta da lucr87 al topic Re:edisu
non so se c\'è la modulistica online sul sito dell\'edisu www.edisuniversità.ba.it cmq io i moduli li ritiro direttamente dalla sede in via Einstein...e x la consegna vale la stessa cosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133286 da Neutrofilo
Risposta da Neutrofilo al topic Re:edisu
Ok grazie mille :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.814 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy