Consiglia questo sito su Facebook:

tirocinio professionalizzante medicina generale

Di più
16 Anni 15 Ore fa #134699 da damm
ciao a tutti qualcuno ha notizie riguardo tale tirocinio?tipo è obbligatorio?e chi nno dovesse farlo deve necessariamente iscriversi come ripetente al sesto per riseguirlo l\'anno prossimo?oppure si può anche da fuori corso?grazieeeeeeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 13 Ore fa #134733 da zivago83
sei un po in ritardo...le 2 penarie si sn tenute ieri e l\'altro ieri...penso ti tocchi farlo l\'anno prossimo xkè ormai le assegnazioni sn già state fatte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Ore fa #134768 da damm
e chi ti dice che sono in ritardo?voglio solo maggiori chiarimenti che i medici di famiglia lì presenti nn sono stati in grado di dare in quanto regole universitarie....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Ore fa #134776 da zivago83
mah, mi sembra ke in 2 mattinate abbiano risposto a tutte le domande possibili e immaginabili! cmq il tirocinio è obbligatorio xkè sul libretto rosso del 6 anno c\'è bisogno della firma di frequenza(anke se firma il prof di clinica medica2).Ora mi sembra di capire ke ti sei iscritto quest\'anno ma nn vuoi + farlo e rinviarlo, giusto? io ti consiglierei di farlo lo stesso, magari spalmando le ore su un periodo + lungo rispetto alle 2 settimane previste...in ogni caso x questi problemi devi parlare cn lo studente responsabile o direttamente cn la dott.ssa lampugnani

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134853 da damm
perfetto grazie mille zivago....ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.628 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy