Consiglia questo sito su Facebook:

Esami tutti i mesi

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137940 da glutatione
Esami tutti i mesi è stato creato da glutatione
salve!mi chiedevo perchè a medicina non si aprono appelli tutti i mesi per tutti e non solo per i fuoricorso, come succede in altre facoltà?perchè ci viene impedito di fare esami, con la scusa che dobbiamo seguire, anche se lo sappiamo benissimo che nessuno va a lezione tranquillo sapendo che ha da studiare?se invece ci fossero esami tutti i mesi aperti a tutti, potremmo fare prima e qst sarebbe una conquista per tutti, anche per la facoltà.non è così? a voi la parola...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 11 Mesi fa #137942 da
Risposta da al topic Re:Esami tutti i mesi
Utopia. I prof non si caricherebbero mai di un lavoraccio cosi ogni mese...del resto a loro cosa importa se rimaniamo 6, 7 o 10 anni in quell\'istituto di pena. Basta che arriva lo stipendio. Per noi indulti non sono previsti.Ancora non avete capito? Per quella gente noi possiamo pure continuare a perdere le mattinate in segreteria, suturare spalline di soprabiti e cotenne di maiale congelate, esercitarci con i pazienti guardando Doc House (anche se per ovvi motivi preferisco le colleghe di Grey\'s Anatomy) ed accoltelalrci alle spalle per un posto in internato. Siamo solo numeri di matricola, dall\'iscritto del 1° anno al rappresentante dell\'8°. O sono io che vedo tutto nero man mano che si avvicina la nefasta data del mio rientro nell\'amata patria?Ora scusate mi vado a tagliare le vene e torno... :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137944 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:Esami tutti i mesi
Beh dopo che la nostra amata prof.ssa Caruso ci ha tolto anche gli appelli di ottobre e messo in pericolo quelli di aprile,rispondendo che \"così come si è laureata lei con 6 sessioni all\'anno lo possiamo fare benissimo anche noi\", la vedo proprio impossibile una cosa del genere!:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137984 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Esami tutti i mesi
La Caruso, a questo punto, può essere benissimo ubiquitinata...Già trovo illogico il \"salto d\'appello\", visto che ci sono persone come Ribatti o Capitanio che bocciano/promuovono a simpatia (se la domanda è stata una domanda sfortunata e il prof appartiene a tale risma, trenta giorni sono fin troppi da attendere), come spera la Caruso di farci laureare quando dobbiamo non solo studiare per 36 esami che alla prova dei fatti, contando i corsi integrati, valgono il triplo, ma anche seguire le lezioni e sorbirci prove in itinere/convegni/ADE/alre mazzate assortite?Io pagherei per appelli ogni mese! Ritornare in linea con gli anni di studio sarebbe una realtà.Evrain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #137989 da Maroush
Risposta da Maroush al topic Re:Esami tutti i mesi
e se non riusciamo a laurearci in tempo...dobbiamo solo attendere con ansia il momento in cui saremo considerati fuori corso,x poter avere la possibilità di fare esami ogni mese...e nel canale che preferiamo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145803 da glutatione
Risposta da glutatione al topic Re:Esami tutti i mesi
Ma visto che ci sarà la divisione in 4 canali e non si capirà molto...con prof spostati qua e là... almeno per il prossimo anno potrebbe essere introdotta la formula di esami-ogni-mese? come proposta...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.933 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy