Esame pediatria AK

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #139173 da medicinachestress
ragazzi, ma che voi sappiate, per esperienza personale o per sentito dire, ma il professor Armenio dà sempre il rimando, anche se di qualche giorno???e il prof Laforgia di neonatologia va o no all\'esame???e la margari???grazie mille a chi saprà rispondermi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #139227 da tanya
Risposta da tanya al topic Re:Esame pediatria AK
...allora medicinachestress!...ti dico quello che è avvenuto sino ad ora!ho visto qualche appello di pediatria e ti posso dire che il prof. Armenio, ribadisco sino ad ora, ha dato sempre rinvii(ovviamente su espressa richiesta degli studenti)minimo di una settimana, ma, a volte, anche di più! dipende dai suoi impegni!...per quanto riguarda La Forgia e Margari non li ho mai visti in commissione!però, attenzione, perchè la domanda di neonatologia, solitamente, la fa il prof. Armenio, quindi ti conviene studiare bene anche quella parte!per quanto concerne la parte della Margari molti (tutti!!)dicono di non farla affatto!!!spero di esserti stata utile!

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #139243 da medicinachestress
TANYA, ti ringrazio per le risposte.ma per caso hai segnato o i ricordi le domande che fanno di solito???spero tanto che anche questa volta diano un rimando, non vedo perchè propio questa volta che devo farlo io tutto deve cambiare ( perchè anche io ho saputo che dà sempre un rimando)...però sai, con la fortuna che mi ritrovo, tutto è possibile...

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #139360 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Esame pediatria AK
ma che voi sappiate...chi si presenta sempre all\'esame?a quanto ho capito io armenio e leggio jr sempre,ceci-margari-laforgia mai...e giordano e de mattia?voi da dove state studiando care colleghe?dispense?

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #139366 da medicinachestress
io si, dalle dispense.purtroppo non ho ancora capito neanche io chi si presenta.quando l\'ha fatto una mia amica c\'era anche la MARGARI ad interrogare...e qui diventa un problema da dove studiare ( a me non va di perdere tanto tempo a fare la margari).docrock, ma anche tu hai saputo che armenio da il rimando???

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #139420 da DocRock
del rimando non so niente,ma spero proprio...io dovrei farlo a ottobre ma è troppo vicino agli esami di settembre...:(

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #139551 da tanya
ragazzi non vi preoccupate!il rinvio lo dà!dovete chiederlo!per il materiale, purtroppo vi devo dire che si studia dalla dispensona di campione!non c\'è altro!dei prof c\'è sempre armenio, leggio jr(che però durante un appello ci ha detto che presto andrà via!...quindi lascerà tutto al padre), de mattia(che solitamente arriva sul tardi). la giordano non c\'è sempre, ma può capitare che ci sia! la margari mai vista(non la fate!non perdete tempo. già così il progr. è enorme)...medicinachestress la tua amica è stata decisamente sfortunata!per gli argomenti vi dico che 1)conviene fare bene tutta la parte di armenio e di de mattia, perchè chiedono davvero tutto 2)giordano: diabete, screening, mal. reumatica, talassemie 3)neonatologia:classificaz. neonato, esame clinico neonato, ittero, MEN, sdr respiratoria del neonato, CID...questi sono gli argomenti che ho sentito io!

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #139563 da medicinachestress
GRAZIE TANYA...GRAZIE DAVVERO!guardate vorrei ammazzarla quella mia collega di corso che disse che pediatria si faceva in 9 giorni...io la sto odiando davvero!!! a mio parere non è per nulla semplice!!!

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #139582 da tanya
...in facoltà purtroppo si dicono davvero tante cavolate!...tuttavia bisogna dire che gli esami hanno bisogno di un 10% di preparazione e 90% di fattore c...!forse la tua amica lo ha davvero preparato in 9 gg iperselezionando gli argomenti e poi...magari...le hanno chiesto proprio quegli argomenti!...che ti devo dire...questi sono i misteri del policlinico di bari!!!;)

Di più
13 Anni 4 Mesi fa #139583 da DocRock
Grazie Tanya sei stata chiarissima...9 giorni????per ripetere forse....voi in quanto lo avete preparato?

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.350 secondi