Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Statistica

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #143515 da Aiutatemi81
Esame di Statistica è stato creato da Aiutatemi81
ragazzi chi mi dice quanto dura il compito,quante e che tipo di domande ci sono?Cosa si deva fare principalmente per passarlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #143543 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Esame di Statistica
1. Dura un\'ora e trenta2. Per avere il 18, vanno completati i due esercizi. Tutto il resto fa lievitare il voto: tutto perfetto con una domanda aperta incompleta elargisce 30.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #143583 da Janeyre
Risposta da Janeyre al topic Re:Esame di Statistica
l\'esame in sè non è difficile..ti consiglio di studiare dalle dispense che sono da campione e farti gli esercizi presenti sia alla fine delle dispense, che sul sito della facoltà nella sezione di statistica.esercitati molto e cronometra i tuoi tempi..l\'esame dura un\'ora e mezza scarsa e bisogna essere veloci.in più per aumentare il voto, ti consiglio di aggiungere i commenti agli esercizi..li trovi sempre sulle dispense.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #143663 da rolac
Risposta da rolac al topic Re:Esame di Statistica
Dipende da quando lo fai... se lo fai al priumo appello ci sono meno punti... Comunque dura 1h20\'..... ci sono da 5 a 7 punti dei problemi da svolgere...piu 2 o 3 domande aperte piu 10 domande a risposta multipla...Se fai bene i problemi sei promosso.... se li sbagli entrambi sei bocciato....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #143667 da emergency88
Risposta da emergency88 al topic Re:Esame di Statistica
ciao!volevo saxe se per questo esame servisse qualke propedeuticità,oppure si può fare anke senza dopo aver seguito il corso..grazie ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #143670 da glutatione
Risposta da glutatione al topic Re:Esame di Statistica
x rolac: cosa vuol dire che al primo appelli ci sono meno punti: è più facile o più difficile farlo al primo appello?io sono del 3 e quest\'anno per vari problemi non ho dato statistica...ora mi conviene farlo al primo appello l\'anno prossimo o quando?grazie, ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.919 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy