Consiglia questo sito su Facebook:

bari bari bari ç_ç

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144406 da Prudence*
bari bari bari ç_ç è stato creato da Prudence*
Ragazzi..un po\' di tempo fa si diceva che l\'uni di medicina di bari fosse una delle migliori..E\' ancora vero?E per quanto riguarda la pratica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144411 da medicinachestress
Prudence* ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ragazzi..un po\' di tempo fa si diceva che l\'uni di medicina di bari fosse una delle migliori..E\' ancora vero?E per quanto riguarda la pratica?

per quanto riguarda la pratica...NO COMMENT...:angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144413 da
Risposta da al topic Re:bari bari bari ç_ç
Pratica? che cos\'è? di che si tratta?Nella classifica CENSIS siamo tra i fanalini di coda da svariati anni. Puoi cercare in rete.Un saluto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144416 da sandrina_e_giglio
Si come no, la numero 1 proprio!! Cmq dopo 6 anni di \"esperienza\" ti posso dire che effettivamente come basi teoriche andiamo forti,come pratica un po\' meno ma non me la sento di dare al 100% la colpa all\'università. Mi speigo meglio: non credo che mai nessuno abbia negato ad uno studente di assistere ad una operazione o farsi un giro in reparto,o imparare a fare cose elementari tipo prelievi,mettere e togliere punti ecc... è vero che i professori ti cagano poco ma per lo meno in ogni reparto c\'è sempre almeno uno specializzando pronto a darti un po\' di quel che sa... Per quanto mi riguarda dovrebbero snellirci un po\' alcuni programmi davvero ridondanti che ci costringono inutilemnte sui libri (trovo assurdo ad es studiare la semeiotica chirurgica e la chirurgia dalla stessa fonte,significa che uno dei due è inutile:blink: )e darci l\'opportunità e il tempo di girarci qualche reparto. In ogni caso non me la sento di dire che l\'università di Bari faccia proprio schifo...diciamo che alla fine ci sono anche affezionata:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144424 da poochie17
Risposta da poochie17 al topic Re:bari bari bari ç_ç
e si, quanto a pratica siamo messi male.......e ci credo:come si fa ad andare in reparto quando c\'è da studiare tanta, ma proprio tanta teoria?il paradosso è questo:studiamo tanto, magari anche cose inutili o cmq ripetute e straripetute, ma poi la nostra facoltà gode di fama peggiore rispetto a molte altre del nord, in cui i programmi sono piu snelli e giovani e la pratica per lo mano esiste!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144430 da sigmatau
Risposta da sigmatau al topic Re:bari bari bari ç_ç
Pratica? Una delle migliori?Ma avete forse sbagliato forum...non è che si tratta di un\'altra facoltà...certo non Bari.Qui la specialità degli organizzatori è farci perdere tempo dietro alle prove in itinere senza senso e toglierci le date d\'esame, costringendole tutte in un periodo moolto limitato, così da impedirci di fare il maggior numero d\'esami possibile e a questo c\'è da aggiungere la presenza di MEGA esami, non spiegati ma FONDAMENTALI che ci troviamo a dover studiare da soli in lunghi mesi d\'agonia. :(Allora? Sicuro che si parlava di Bari?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.942 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy