Consiglia questo sito su Facebook:

bari bari bari ç_ç

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144483 da
Risposta da al topic Re:bari bari bari ç_ç
Quoto. Ma sicuramente oltre a questo c\'è anche un motivo piu semplice: i \"vertici\" sono troppo lontani dalle nostre esigenze. Non hanno la minima consapevolezza delle nostre necessità e del nostro stato di disagio. Quante volte avete sentito un prof dire che lui studiava 10 ore al giorno dal Testut? Semplicemente ci considerano degli sfigati fannulloni che non vanno a lezione la mattina per andare a passeggio ai giardinetti. Non hanno la minima considerazione di noi come soggetti pensanti. Sono vecchi! io propongo Scacco preside!Saludos.P.S.- [hOT] @miodesopsia: e che faccia! (sdrammatizziamo, sdrammatizziamo :P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144492 da miodesopsia
Risposta da miodesopsia al topic Re:bari bari bari ç_ç
rotfl tu si pazz!!!! :asd:cmq, tornando it, hai ragione anche tu.. abbiamo ragione tutti.. sicuramente lo studio della medicina nel passato era più complesso e rigoroso, ma se oggi è diverso è colpa dei proff.. mica nostra!!sono loro che dovrebbero trasmetterci molteplici valori, fra cui l\'onestà, l\'umanità, il rispetto.. invece vedi proff che se ne sbattono degli studenti e mandano assistenti poco preparati, criteri di valutazione spesso contradditori ed ineguali, i lecchini che imboniscono i proff senza ritegno... cioè ma state scherzando?? poi si lamentano che gli ospedali fanno schifo... è normale! se la gente pensa solo a sfilare in facoltà, a laurearsi in 6 anni per \"farsi vedere\" ma senza aver capito un cacchio.. oggi non si fa più il medico per passione ma perchè è un lavoro prestigioso, perchè tutti vogliono essere cardiochirurgo o chirurgo estetico... e nessuno andrebbe in burundi a fare il medico aggratis!!!sono troppo \"romantica\" ma almeno la mia coscienza è a posto!!!( l\'altro gg leggevo degli appunti di una mia collega.. cacchio è convinta che innoquo si scriva così!!... argh )ok vado a studiare :|

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144506 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re:bari bari bari ç_ç
Inizio realmente a preoccuparmi.... bisogna considerare molte cose..... capisco perchè molti vanno via da qui!!! E\' proprio vero che vivo ancora nel mondo delle favole.... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #144508 da
Risposta da al topic Re:bari bari bari ç_ç
E luce fu.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144512 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re:bari bari bari ç_ç
Si, però io mi domando e vi domando...possibile che non c\'è un modo per migliorare le cose? E non rispondete però con le solite cose.... quando si è all\'inizio si pensa di poter rendere il sistema migliore e poi quando, invece, il tempo passa ci si rende conto che non si può fare altro che accettare la situazione cercare di finire il prima possibile e fuggire da questo posto.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144513 da miodesopsia
Risposta da miodesopsia al topic Re:bari bari bari ç_ç
perfetto!ti sei risposta da sola!considera che la nostra uni è lo specchio della situazione italiana.. pensi sia possibile cambiarla?è difficilissimo perchè la cultura che abbiamo, così non-meritocratica ma clientelare, è troppo radicata nelle nostre vite..poi fare la guerra a gente con il coltello dalla parte del manico sinceramente.. io non ho nè voglia nè tempo... dovremmo essere TUTTI a ribellarci... ma sò già che ci troveremmo in circa 10 persone che al massimo potrebbero farsi una pizza assieme...troppi interessi, troppi favoritismi..e te lo dice una che più o meno ci bazzica da 10 anni o.O in questo letame..le cose non solo non sono migliorate.. sono strapeggiorate..amen

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.625 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy