Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento a Bari

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145025 da xanax
Trasferimento a Bari è stato creato da xanax
ciao a tutti..chiedo scusa se c\'è già un topic simile o se questo topic non va inserito qui, ma non sono molto pratica :unsure: ad ogni modo, sono iscritta al primo anno alla Sapienza, e stavo meditando di tornarmene a casa e studiare a Bari.Devo ammettere che dopo aver letto le vostre opinioni sulla facoltà ho già cambiato idea :woohoo: volevo comunque avere qualche informazione sui trasferimenti in entrata, dato che sulla miniguida non c\'è scritto niente in particolare.quindi se posso fare qualche piccola domanda..quali sono gli esami del primo anno (idoneità incluse)?nella mia facoltà il primo approccio con la pratica si ha dal secondo semestre del II anno con la metodologia IV che prevede la frequenza di un reparto scelto da prof, e poi prosegue per gli anni successivi. a bari invece quando si comincia?come si richiede un trasferimento? è difficile ottenerlo?e ultima,stupida domanda di logistica..dove sono le segreterie? :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145026 da medicinachestress
un consiglio spassionato: NON VENIRE...se vuoi bene a te stessa!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145032 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:Trasferimento a Bari
ecco, dicevo per l\'appunto che avevo già cambiato idea -.-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #145033 da
Risposta da al topic Re:Trasferimento a Bari
dubh ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

nella mia facoltà il primo approccio con la pratica si ha dal secondo semestre del II anno con la metodologia IV che prevede la frequenza di un reparto scelto da prof, e poi prosegue per gli anni successivi. a bari invece quando si comincia?

Un consiglio: forse è meglio se ri-leggi i post (anche alcuni recenti) con ESTREMA attenzione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145036 da xanax
Risposta da xanax al topic Re:Trasferimento a Bari
hmm...si ma da ciò che ho letto si capisce che non si fa MAI pratica..il che mi pare un po\' improbabile..ok che dal nostro ateneo devo aspettarmi di tutto però o.O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #145043 da
Risposta da al topic Re:Trasferimento a Bari
Mi sa che il Forum di Bari ha appena salvato ufficialmente un\'anima da indicibili tormenti. A qualcosa serviamo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.974 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy