Consiglia questo sito su Facebook:

anatomia umana I

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146208 da Monica
Risposta da Monica al topic Re:anatomia umana I
Riguardo queso argomento a me è stato anche detto che superata o no questa prova in itinere i crediti si hanno ugualmente? Mi è stato detto da ragazzi della a-k...qualcuno sa qualcosa? perchè io non ci sto capendo niente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146222 da sparklingdiamond
Risposta da sparklingdiamond al topic Re:anatomia umana I
miodesopsia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

la questione è semplice:queste pagine, dove ognuno scrive ciò che gli pare, sono di pubblico dominio.. ergo anche del prof. bosco!il quale si è oltremodo infuriato leggendo commenti di molti studenti circa il suo metodo di esame..tutti giù a dire che è una pttanata, che non è serio ecc eccio al posto suo.. boh.. avrei bocciato tutti ad oltranza!non capite che, scrivendo su questo forum tutto e di più, non fate i NOSTRI interessi.. anzi!!i proff leggono tutto e stanno cambiando domande, modalità di esame, valutazione..certe cose tenetele per voi, o al limite usate i messaggi privati!ma l\'acume del medico dov\'è finita??^^\'

miode sei troppo forte! :kiss: :kiss: e cmq sono d\'accordissimo anch io con la proposta di uomobianco (il mito del mio anno)!!! speriamo che il moderatore non sia troppo preso dalla movida spagnola e prenda in considerazione la proposta....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146226 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:anatomia umana I
Monica per quello che ho sempre saputo io è che il solo fatto di aver sostenuto la prova in itinere di per sè ti dà diritto a quei crediti...che poi tu l\'abbia superata o no sono solo problemi tuoi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146247 da zivago83
Risposta da zivago83 al topic Re:anatomia umana I
miodesopsia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

la questione è semplice:queste pagine, dove ognuno scrive ciò che gli pare, sono di pubblico dominio.. ergo anche del prof. bosco!il quale si è oltremodo infuriato leggendo commenti di molti studenti circa il suo metodo di esame..tutti giù a dire che è una pttanata, che non è serio ecc eccio al posto suo.. boh.. avrei bocciato tutti ad oltranza!non capite che, scrivendo su questo forum tutto e di più, non fate i NOSTRI interessi.. anzi!!i proff leggono tutto e stanno cambiando domande, modalità di esame, valutazione..certe cose tenetele per voi, o al limite usate i messaggi privati!ma l\'acume del medico dov\'è finita??^^\'

uffa però se nn si parla + dei prof si perde tutto il gusto di scrivere sul forum...cmq questo problema è già capitato qlke tempo fa sulla ML...moderatore secondo me dovremmo creare un forum privato,dove portare avanti la resistenza contro l\'impero del male(ovvero uniba....)ps.ki è fan di star wars avrà compreso il riferimento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146250 da miodesopsia
Risposta da miodesopsia al topic Re:anatomia umana I
che lo sforzo sia con te!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146325 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:anatomia umana I
Il nocciolo è che un forum di quel tipo (ovvero ad accesso ristretto) dovrebbe richiedere le credenziali di TUTTI i suoi iscritti (lo dico dopo aver amministrato per cinque anni un forum parecchio grosso) onde evitare che persone indesiderate vengano a sbirciare nei thread.Ora, a meno di non mettere in piedi una macchina autenticativa abbastanza convoluta, la cosa mi sembra un tantinello irrealizzabile.Da un lato capisco che i prof si possano giustamente imbestialire al sentire che il loro esame è una cavolata - cosa che spesso non è - ma devono anche capire due cose:1. lo studente è un\'unità difficilmente manipolabile: puoi essere il più buono di questo mondo eppure cercherà di sapere cosa studiare, come rassicurarsi, come fai l\'esame, eccetera.2. lo studente è un giudice spietato: se fai schifo come prof, te lo dirà in faccia, anche se magari della tua materia non ha studiato un piffero; se sei un docente con i contro-attributi, canterà le tue lodi, anche dopo una bocciatura se hai avuto quella deliziosa accortezza di dirgli perchè e di dargli qualche dritta per correggersi.La mia domanda dunque è: perchè invece di usare le info dei forum per cambiare domande, metodi, metri di valutazione, insomma per difficilitare le cose allo studente, non le usano per migliorarsi e limare gli angoli della loro didattica?Badate bene, docenti che lo fanno ci sono eccome! E solitamente si capisce al primo sguardo che sanno il fatto loro, quando salgono in cattedra.Per rilanciare la palla nel campo di mio: dov\'è finito l\'acume dei medici quando si apprestano ad insegnare?Evrain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.742 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy