Consiglia questo sito su Facebook:

anatomia umana I

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146161 da SagaraSousuke
Risposta da SagaraSousuke al topic Re:anatomia umana I
:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146184 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:anatomia umana I
Purtroppo Bosco si trova un pò sotto fuoco incrociato: il suo malumore era palpabile quando ci parlai io a Novembre, ora immagino che sia al limite totale della sopportazione. Da un lato infatti c\'è Ribatti che esercita pressioni, (in)giustamente imbestialito dalla massa di utenti che ogni anno sostiene l\'esame con Bosco, senza minimamente pensare che sia anche colpa sua e del suo astruso metodo di valutazione; dall\'altro ci sono suddette orde di studenti che, chi per avere una \"via facile\" (e senza sapere del Mitolus Furiosus) chi per evitare di ripetere anatomia 2 ad oltranza, cercano rifugio da lui.A questo punto, immagino i nervi gli siano esplosi in maniera spettacolare, cosa che poi ha effettivamente esternato.Evrain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146187 da uomobianco
Risposta da uomobianco al topic Re:anatomia umana I
mi è stato riferito che durante un esame di anatomia 2, bosco disse espressamente che aveva letto su questo sito (proprio, futurimedici) che il suo era un esame facile e cose di questo genere... ora (a prescindere che non credo che bosco navaghi su internet... insomma non risponde alle email, le lezioni si fanno su lucidi aaaantichi, secondo me c\'è di mezzo saccia!), si sta comportando di conseguenza, anche se, sinceramente, non penso che sia arrivato al punto di correggere-bocciare in maniera random, in fondo le prove scritte possono essere sempre richieste.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146188 da miodesopsia
Risposta da miodesopsia al topic Re:anatomia umana I
la questione è semplice:queste pagine, dove ognuno scrive ciò che gli pare, sono di pubblico dominio.. ergo anche del prof. bosco!il quale si è oltremodo infuriato leggendo commenti di molti studenti circa il suo metodo di esame..tutti giù a dire che è una pttanata, che non è serio ecc eccio al posto suo.. boh.. avrei bocciato tutti ad oltranza!non capite che, scrivendo su questo forum tutto e di più, non fate i NOSTRI interessi.. anzi!!i proff leggono tutto e stanno cambiando domande, modalità di esame, valutazione..certe cose tenetele per voi, o al limite usate i messaggi privati!ma l\'acume del medico dov\'è finita??^^\'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146192 da uomobianco
Risposta da uomobianco al topic Re:anatomia umana I
penso sia più corretto limitare l\'accesso al forum solo a quelli che effettuano il loggin, perchè e voglia a rintracciare gli altri studenti per sapere una qualsiasi info! mooooderatoreeee! XD si potrebbe inoltrae una richiesta a tomasmanca per limitare l\'accesso non dico a tutto il forum ma almeno alla sezione di bari? naturalmente se avete altri consigli esponeteli PS: scusate l\'enorme ot :p

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146194 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:anatomia umana I
Non vorrei mettere altra carne al fuoco, ma tramite vie traverse (indirette e contorte) già tempo fa seppi che anche il prof. Ribatti era venuto a conoscenza di quanto scritto su questo forum, e che a suo tempo il prof si era parecchio incavolato...perciò quoto uomobianco e miode, almeno cercate di non essere offensivi o troppo espliciti, ne andremmo di mezzo sempre e soltanto noi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.055 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy