Consiglia questo sito su Facebook:

Precorsi

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15291 da surgeon
Precorsi è stato creato da surgeon
Che ne pensate in liena generale di questi corsi che si tengono in tutte le facolt? (immagino) in preparazione del test? Sono davvero utili o sottraggono tempo alle ultime ripetizioni?Io personalemnte non le ho frequentate (forse perch? 7 anni fa nn esistevano...)Ditetemi un po voi!<br><br>Messaggio modificato da: Gaheriet, alle: 2007/08/20 20:08

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15306 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re: Precorsi
io li ho seguiti ma sinceramente li ho trovati inutili, forse perch? venivo dallo scientifico quindi le cose che facevamo le sapevo gi?,penso di aver fatto molto di pi? studiando da sola!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15944 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re: Precorsi
Io li ho seguiti e devo dire che per certi versi mi sono stati utili. A chimica e biologia mi sono serviti per schiarirmi le idee (e a chimica x capirci mooolto di +) ma x fisica e matematica mi sono stati proprio inutili visto che la tipa che faceva le ripetizioni non sapeva neppure disegnare un vettore!!!Io credo che siano un utile sostegno se si va l? gi? con una preparazione personale; in pi? possono essere un valido motivo di confronto con gli altri, ma di certo se ci si affida solo ai pre-corsi la vita ? pi? che dura!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19008 da Crusher
Risposta da Crusher al topic Re: Precorsi
Non servono assolutamente a niente...io ci andavo giusto per scrupolo.. e anche perch? c\'erano degli studenti del sesto anno o dei medici che ti dicevano delle curiosit? interessanti che mi piacevano parecchio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19131 da
Risposta da al topic Re: Precorsi
UTILISSIMI! io li ho frequentati a bari e devo ringraziare i "prof" ke ormai devo kiamare semplicemente colleghi xke ANKE GRAZIE A LORO sono entrato sia in medicina ke in odontoiatria!? stata un\'ottima esperienza sia perke ? un piccolissimo approccio al mondo dell\'universita (cosa da non sottovalutare per ki si ? appena diplomato e viene fuori dal limbo del liceo dove tutto cio ke t ? dovuto ti ? dato); sia per i contenuti poike nonostante i tempi ridotti sn riusciti a fissare i giusti contenuti in maniera relativamente approfondita...insomma io dico semplicemente GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #49261 da LatinQUEEN
Risposta da LatinQUEEN al topic Precorsi
ciao a tutti! ho appena visto sul sito della facolt? d medicina d bari ke dal 21 al 31 agosto s terranno i precorsi al test d\'ammissione...sec voi sn davvero utili?ki di voi ha esperienze positive? :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.645 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy