Consiglia questo sito su Facebook:

Precorsi

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #49267 da Ziogallo
Risposta da Ziogallo al topic Re: Precorsi
Ciao, senti io dovrei esserci ai precorsi a Bari... me ne hanno parlato alcuni studenti di Medicina... e mi hanno dimostrato che sono molto utili (circa il 92% passa i test) e poi per 20 euro mi sembra davvero conveniente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #49293 da Argo
Risposta da Argo al topic Re: Precorsi
Ciao ragazzi!! faccio il secondo anno e se sn qui un po\' lo devo ad alcuni ragazzi ke mi hanno preparata ai precorsi.Io consiglio di farli xk? sn davvero utili soprattutto se c sn lacune in qualcuna delle materie del test. A me hanno dato un\'ottima preparazione di kimica (grazie a Luca, l\'assistente del vostro futuro prof di kimica)ke era qllo ke mi serviva.Ho seguito qlli organizzati da azione universitaria ke sn gratuiti.Bisogna scegliere bene tra i 2 precorsi xk? nn tutti i \'prof\' li ho trovati bravi. Fisica a me nn piaceva come veniva spiegata ma a alcuni piaceva molto...Insomma buona scelta! in bocca alla balena e in culo al lupo!!!! :026:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #49358 da LatinQUEEN
Risposta da LatinQUEEN al topic Re: Precorsi
grazie dei consigli...spero tanto d esserci in quel periodo,anke xk? 1 po\' d ripasso nn fa certamente male...e poi incrociamo le dita! :003:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #52215 da
:oops: aiutatemi mi potreste dire se ci sono questanno per il test di ammissione di professioni sanitarie dei precorsi, le modalit? di iscrizione e scadenze varie grazie ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #54631 da SagaraSousuke
Risposta da SagaraSousuke al topic Re: Precorsi
Si, ci saranno.Lo so perch? una delle ragazze che ? coinvolta nei precorsi ? la sorella di una mia amica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #57186 da
Risposta da al topic Re: Precorsi
ma può frequentare questi precorsi a Bari anke uno studente che poi nn frequenterà li l\' universita?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.753 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy