Consiglia questo sito su Facebook:

consiglio sui docenti

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152961 da cowgirl
consiglio sui docenti è stato creato da cowgirl
ciao a tutti.èla prima volta volta che scrivo a questo forum.mi presento: sono mamma di due bimbi, lavoro come coordinatrice infermieritica e ho sono iscritta f.c. alla facoltà di medicina di bari (i cosi però li ho seguiti presso un\'altra università tempo addietro).Ora dovrei sostenere gli esami di fisica, genetica e anatomia2 (tab.xviii):con chi mi consigliate di prendere contatti per i programmi? sapete indirizzarmi ai docenti più \"umani\"dal momento che posso scegliere o il canale pari o quello dispari? Ringrazio per il vostro aiuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #152970 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:consiglio sui docenti
ciao cowgirl...innanzitutto BENVENUTA!per i programmi degli esami ti conviene andare alle relative segreterie...per quanto riguarda i proff:Nitti o Tommasi per me uguali son :)genetica meglio parianatomia 2 cosa intendi?tra ribatti e bosco,bosco forever...tra mitolo e ambrosi,ambrosi...spero di essere stato esauriente,per qualsiasi altra info:basta chiedere!saluti DocRock

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153589 da cowgirl
Risposta da cowgirl al topic Re:consiglio sui docenti
GRAZIE DOCROCK PER AVER RISPOSTO AL MIO \"APPELLO\".pER QUANTO RIGUARDA FISICA IL MIO PROBLEMA è CHE DOPO MOLTI ANNI...NON SONO PREPARATA PER AFFROMTARE UN PROGRAMMA MOLTO COMPLESSO...PER QUESTO LA DOMANDA SUI DOCENTI PIù MORBIDI E SULLO SVOLGIMENTO CHE SPERAVO NON FOSSE A BASE DI ESERCIZI...MI AVEVANO PARLATO BENE DI SALAMANNA MA DUBITO CHE SIA IN PENSIONE!!PER QUANTO RIGUARDA ANATOMIA HO GIà SOSTENUTO ESAME DI ANATOMIA 1 (TAB.XVIII) QUINDI MI RIMANE LA NEUROANATOMIA...I DOCENTI SONO GLI STESSI PER I DUE CANALI?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153614 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:consiglio sui docenti
allora salamanna è in pensione...altrim un 30 non te lo toglieva nessuno ;)x la neuroanatomia meglio ambrosi...prendi le dispense a campione ed è fatta.buono studio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.941 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy