Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Anatomia 2 (canale A-K)

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153059 da Diana
ciao ragazzi,ho seguito il corso del prof. Ribatti un pò di tempo fà, qualcuno saprebbe dirmi come si svolge ora il suo esame?Grazie mille :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153079 da Evrain
Ciao Diana!Dunque, l\'esame di Ribatti si svolge così:fase 1, scritta - n°2 domande dal programma di Domenico \"Uomo Nero\" Ribatti e n°1 domanda dal programma di Benagianofase 2, orale - n° ad libitum domande da parte di Ribatti, n° meno ad libitum di domande da parte di BenagianoNaturalmente, chi non passa lo scritto rispondendo esaurientemente a tutte e tre le domande non accede all\'orale.In bocca al lupo e buono studio!Evrain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153147 da peppecar87
un consiglio: cercate di frequentare non solo il giorno dell\'appello,ma ogni giorno,perchè è importantissimo,soprattutto per ben, perchè vuole sentire ciò che spiega lui,sennò all\'esame vi stronca...lo scritto è il vero scoglio,cercate di studiare bene ogni singola voce del programma,perchè dovete saper dire tutto,bene e senza dilungarvi...passato quello l\'orale è semplice: una domanda di ribatti,che vi lascia parlare per 5 minuti e se soddisfatto vi lascia andare, una-due per ben,che è molto esigente perchè vuole un approccio alla materia uguale al suo modo di spiegare...quindi fate tesoro delle sue parole, e del suo senso medio laterale, antero posteriore, dei suoi spazi:cheer: è un esame fattibile,nonchè bellissimo...non fatevi scoraggiare da chiunque dica sia impossibile:studiate bene e lo passerete al primo colpo, male che vada al max al secondo...e i voti alti se studiate arriveranno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153157 da Diana
Grazie ragazzi per i vostri preziosi consigli, non posso far altro che mangiare poco alla volta il balboni.Per quanto riguarda benagiano...nn so come fare, dato che ho seguito le sue lezioni tanto tempo fa ed ora praticamente non ricordo più nulla. Vorrei dare l\'esame a novembre (appello per i fuori corso :blush: ) e quindi di certo non posso seguire le sue lezioni...anche perchè...voi mi capite che significa seguire Benagiano!!!!:blink: Se avete altre notizie...ricordatevi di me!Grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153193 da Evrain
Dissento con il collega, visto che a mio avviso il brutto dell\'esame è proprio il pessimo approccio dei docenti alla verifica della preparazione dello studente, che può benissimo vedersi rifilato un 19 dopo aver memorizzato parola per parola il Balboni.Ad ogni modo, più che star lì a seguire le loro lezioni, mi sentirei di consigliare l\'attento studio del testo: Benagiano non so, ma Ribatti sicuramente necessita pedissequamente della precisa impostazione del Balboni.Evrain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #153370 da Diana
Evrain...ma che tu sappia, voglio sapere anche le singole facce di ogni singolo ossicino? E le cartilagini della laringe...tutte tutte tutte? così come i ligamenti della laringe (solo per fare quella va via una settimana)...uff :X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.662 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy