Consiglia questo sito su Facebook:

Domande su tasse e attestati vari

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163063 da jackthetripper
So di star diventando il rompibolas di questo forum, scusatemi, prometto di smetterla prima o poi!!Comunque...avrei due domande:1) Avendo preso 100 e lode alla maturità, mi pare d\'aver capito che non dovrei pagare la tassa d\'iscrizione, nel senso che prima o poi dovrebbero rimborsarmela...è vero questo? Se sì come me la rimborsano?2) In passato ho conseguito vari attestati (ECDL, Fist Certificate...) e altri spero di prenderli presto (Proficiency!!)...valgono a qualcosa o mi permettono di saltare qualcosina? Spero di sì ma credo di no...Grazie delle risposte e della sopportaszione!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163204 da anto84
per il rimborso devi chiedere il modulo in segreteria e se tutto va bene te li restituiscono dopo un anno.per l\'ecdl non serve a molto io lo presentai ad una lezione di informatica del primo anno e il prof mi permise di non seguire quella lezione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163937 da amedoc
quanto bisogna pagare per l\' EDISU??????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164228 da Testarda
se intendi il bollettino edisu per la tassa regionale, sono 77,47 euro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166093 da skyundsea
ciao a tutti..ho ripescato questa discussione perchè non mi era chiara una cosetta...io mi sono immatricolata l\'anno scorso,ho pagato tutte le tasse...e non ho richiesto il modulo per il rimborso delle tasse (quello dovuto al voto del diploma)!..nel frattempo ho anche già pagato la prima rata del 2 anno e ho fatto il trasferimento a medicina...ora:a)posso ancora fare domanda per il rimborso delle tasse anche se è passato un anno,o le domande avevano una scadenza ben precisa??b) nel caso il modulo lo devo andare a ritirare dalla facoltà di provenienza o posso ritirarlo anche dalla segreteria di medicina?please...rispondete!! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187810 da Janeyre
ciao!! qlc di voi saprebbe dirmi con quale strano algoritmo si calcolano le tasse??? oggi mi sono arrivati i bollettini..e oltre ad essere esorbitanti  :dash: , c'è il solito errore nel conteggio dei crediti e della media...mi sono stati tolti alcuni CFU..due anni fa mi è successa la stessa cosa, ho dovuto pagare e poi fare la richiesta di rimborso (che fin'ora non si è visto...)..cosa mi consigliate di fare??? l'idea di andare in segreteria mi fa star male...possibile che vada sempre tutto storto????!!!! >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.676 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy