Consiglia questo sito su Facebook:

Domande su tasse e attestati vari

Di più
14 Anni 10 Mesi fa - 14 Anni 10 Mesi fa #187929 da sigmatau
La segreteria e i regolamenti sono sempre stati piuttosto criptici circa questo genere di argomenti e confesso di non aver mai trovato il documento che hai linkato tu, pur cercandolo. Su uniba.it io ho trovato solo ed esclusivamente questo altro documento in acrobat:

www.uniba.it/studenti/modulistica/regolamentotasse0809.pdf

e qui non c'è la formula citata o almeno non la vedo!
Se esiste questo altro documento, la cosa ammetto essere più chiara. Grazie per la precisazione!
Ultima Modifica 14 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa - 14 Anni 10 Mesi fa #187940 da uomobianco
eheh, l'inghippo sta nel fatto che il documento a cui fai riferimento tu serve per calcolare tasse e contributi per il primo anno, quindi per le immatricolazioni (e lì si fa riferimento solo al voto di maturità e al reddito) mentre quello che ho postato io serve a calcolare gli stessi ma per le iscrizioni ad anni successivi al primo (inizialmente mi confusi anch io :p )
va beh, l'importante è che quanto postato possa servire a qualcuno :D

Ah! Janeyre ti ricordo che la segreteria per gli studenti di medicina è aperta solo il mercoledì mattina e il giovedì mattina e pom (se gli orari non sono cambiati!), non ti conviene andare in altri giorni perchè, posso dirti per esperienza personale, cacciano via senza se e senza ma!
Ultima Modifica 14 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187946 da sigmatau
eh sì in effetti leggendo meglio è solo per gli IMMATRICOLANDI!
forse così è più chiaro a tutti!! :vittoriaa:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187954 da axel
Non mi sono ancora arrivate le tasse a casa della seconda rata che scade il 15 luglio..
voi sapete per caso se è valido il bollettino che si stampa dal portale esse3 ??
perché mi scoccerebbe molto pagare la mora non per colpa mia..
Ciaooo e grazie in anticipo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187959 da Dacchio
Anche a me il computo è sbagliato, ma in eccesso! Mi hanno aggiunto 2 cfu (inesistenti)... avevo anche chiesto il ricomputo a marzo proprio per evitare questi problemi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187967 da uomobianco
x axel: in questi giorni stanno arrivando un po' a tutti, quindi, non preoccuparti ;) al più, se trovi che sul portale esse3 risultano tutti gli esami che hai dato, ADE, CFU acquisiti e reddito dichiarato corretti, allora il conteggio del portale è affidabile (tieni conto che i bollettini MAV o MAI si pagano presso l'Unicredit); se c'è qualcosa che non va, preparati a richiedere il riconteggio...  _scussa_

x dacchio: e qual è il problema? peggio per loro: riceveranno meno soldi :p a parte gli scherzi, hai controllato il tuo profilo sul portale (famosissimo oramai) esse3? così puoi rivedere quali sono i crediti che ti ritrovi in più

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.310 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy