Consiglia questo sito su Facebook:

Domande su tasse e attestati vari

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187973 da sigmatau
Ok oggi è la giornata delle domande esistenziali! -gomma:
Ma le ADE sono incluse nel computo delle tasse? Rientrano nei CFU? Credo proprio di sì...almeno ve le hanno annoverate?

Vediamo di vederci chiaro tra noi... O0

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187978 da Dacchio

x dacchio: e qual è il problema? peggio per loro: riceveranno meno soldi :p a parte gli scherzi, hai controllato il tuo profilo sul portale (famosissimo oramai) esse3? così puoi rivedere quali sono i crediti che ti ritrovi in più

Sì, ho controllato e i crediti in più sarebbero dovuti a "attività elettive" in più alle normali ade. Quindi nell'anno passato, il 3°, ho 62 cfu: 2 cfu in più per queste misteriose attività elettive.

Ok oggi è la giornata delle domande esistenziali! -gomma:
Ma le ADE sono incluse nel computo delle tasse? Rientrano nei CFU? Credo proprio di sì...almeno ve le hanno annoverate?

Vediamo di vederci chiaro tra noi... O0

Sì, sono contate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa - 14 Anni 10 Mesi fa #188015 da SagaraSousuke
Ragazzi hanno sbagliato le tasse pure a me! A settembre avevo 54 crediti e me ne hanno considerati 28 e sono venute salatissime! Facendo dei calcoli mi hanno considerato solo gli esami senza le varie met.med chir, statistica e cavolate varie...Che devo fare? Io sono peraltro fuorisede e solo per trovarmi faccia a faccia con quelle teste di bip delle segreteria per un LORO errore devo spendere quasi 15 euro di pullman tra andata e ritorno..... :dash:...e la seconda rata scade il 15...
Ultima Modifica 14 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188020 da robertina
Ciao a tutti!!!
mi sa che quest'anno la segreteria sta combinando davvero fin troppi casini...vedendo sul portale esse3, anch'io avevo riscontrato inesattezze: le tasse previste erano state calcolate in base al massimo per il reddito e massimo x il credito..con cifre da coccolone... _no_no
il problema??? la nostra efficientissima segretria non aveva registrato il reddito da me dichiarato e mi avevano attribuito così il reddito massimo...
Consiglio: se osservate inesattezze rilevanti, andate in Segreteria, chiedete di parlare con il segretario e se vi fa storie di qualsiasi tipo, rivolgetevi da soli al CSI (Centro Servizi Informatici) in centro, vicino alla Fac. di Giurisprudenza...
L'errore parte sempre dalla nostra segreteria...
Spero di essere stata utile...
Roby

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188024 da SagaraSousuke
Ma per parlare con il segretario dobbiamo per forza aspettare mercoledì?
Comunque grazie roby, esattamente questo csi dove si trova?  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #188029 da robertina
Il CSI è esattamente tra la Facoltà di Giurisprudenza  e l'ex Posta Centrale...in una stradina che le separa...cmq se prima non risolvete il problema in segreteria, da noi a Medicina con l'aggiornamento dei crediti, il CSI non vi può aiutare...  :dash:
Questo centro informatico calcola le tasse in base ai dati riportati dalle segreterie.. (CFU e reddito)
se c'è l'errore a monte...traete un pò voi le conclusioni..    _punish_

Roby

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.916 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy