Consiglia questo sito su Facebook:

screening tubercolosi

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164593 da caretti
screening tubercolosi è stato creato da caretti
ciao ragazzi, devo immatricolarmi alla facoltà di infermieristica (a taranto)... e per completare la documentazione mi manca solo il certificato dello screening della tubercolosi, solo che... come devo fare per effettuare questi controlli?Ho chiesto al mio medico curante... ma mi ha elencato una serie di test, tra cui la mantoux se non mi sbaglio.qualcuno mi sa dare più notizie?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164600 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:screening tubercolosi
Devi andare a taranto, al centro antitubercolosi (o come accidenti si chiama, si trova vicino a Viale Virgilio) e sottoporti al test della Mantoux. Dopo un mese lo controllano e se sei positivo ti rilasciano il certificato, altrimenti ti vaccinano E ti rilasciano il certificato :)Evrain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164622 da nicolaus990
Risposta da nicolaus990 al topic Re:screening tubercolosi
Evrain ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dopo un mese lo controllano e se sei positivo ti rilasciano il certificato, altrimenti ti vaccinano E ti rilasciano il certificato :)Evrain

possibile un mese?? nella mia citta il controllo lo effettuano dopo 2 gg..:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164627 da Dacchio
Risposta da Dacchio al topic Re:screening tubercolosi
Ma non era richiesta la vaccinazione? Tralaltro io devo ancora farla...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164630 da axel
Risposta da axel al topic Re:screening tubercolosi
nicolaus990 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Evrain ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dopo un mese lo controllano e se sei positivo ti rilasciano il certificato, altrimenti ti vaccinano E ti rilasciano il certificato :)Evrain

possibile un mese?? nella mia citta il controllo lo effettuano dopo 2 gg..:blink:

E\' vero anche da me hanno fatto così, mi hanno fatto ripassare dopo 2 giorni e sò risultata negativa quindi non devo fare il vaccino per il momento. Me lo farò solo se me lo richiederà l\'uni in seguito, al momento non è necessario perché l\'uni non è un posto ad alto rischio di infezione.Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164637 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:screening tubercolosi
Io ricordo di essere tornato al centro dopo un mese... forse avran cambiato i protocolli, son pur sempre passati quattro anni :)Evrain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.806 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy