Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Geriatria

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165352 da piccolochirurgo
Esame Geriatria è stato creato da piccolochirurgo
Salve ragazzi, chi mi sa dare informazioni su geriatria in entrambi i canali? Dov\'è meglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165402 da violette
Risposta da violette al topic Re:Esame Geriatria
io l\'ho fatto nell\'l-z con resta ed è andato benissimo.oltre la firma di frequenza vuole solo quello che dice a lezione quindi veramente poco.se non hai seguito ti consiglio di trovare degli appunti fatti bene perchè vuole anche la virgola,a me chiese anche un esempio che lui riportò a lezione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165414 da piccolochirurgo
Risposta da piccolochirurgo al topic Re:Esame Geriatria
Grazie violette!!! Nessuno mi sa dire niente invece nell\'ak?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168458 da fototipo
Risposta da fototipo al topic Re:Esame Geriatria
ciao ! sapete dirmi se anche i fuori corso tab. XVIII (come me...ahime\'! )devono preparare la parte di chirurgia geriatrica?ho perso un po\' di contatti...ringrazio quanti vorranno aiutarmi.Io ho dei vecchi appunti del prof. Resta,dovrei recuperarne di piu\' nuovi ? e se si,dove?o da chi?ovviam se ci fosse qualcuno disposto a passarmeli ne sarei contenta .Sono fuori corso da parecchio....nn e\' facile riprendere...e soprattutto ancor piu\' difficile se nn si hanno contatti.Grazie mille ragazzi !questo forum e\' davvero grandioso!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168470 da sandrina_e_giglio
Risposta da sandrina_e_giglio al topic Re:Esame Geriatria
Io ho fatto l\'esame nell\'lz con resta ed è abbastanza semplice,l\'unica pecca: la disorganizzazione. C\'è una parte con Solarino di ortopedia che si studia dalle dispense. Ti devi mettere d\'accordo con lui su quando andare a fare il colloquio. Poi c\'è la parte di Resta che si studia dalle sue dispense (da sapere a memoria compresi gli esempi) e poi si fa ( a seconda degli appelli) o la parte di chirurgia geriatrica che si studia dalle dispense della gentile o la parte di urologia con di tonno (con cui ci si mette sempre personalmente d\'accordo su quando sostenere l\'esame) e gli argomenti sono le patologie neoplastiche benigne e maligne di vescica prostata pene e reni. Non so da dove si studino,io ho sfruttato il mio bagaglio! Fa una domanda a piacere però scende abbastanza nei particolari. Sembra complicato ma alla fine il tutto si studia in una settimana-dieci giorni e i voti sono molto alti. Amici che hanno fatto il cambio di corso dall\'lz all\'ak x motivi di date si sonotrovati malissimo...Tenete presente che l\'esame nell\'lz viene sempre slittato di almeno una settimana dalla data prevista. Bye

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168494 da fototipo
Risposta da fototipo al topic Re:Esame Geriatria
Grazie x la risposta ! ma ti chiedo: cosa vuol dire a seconda degli appelli ? cioe\' per l\'appello del 5/11 cosa si studia? anche la parte di Solarino o di Urologia? come faccio a saperlo ? c\'e\' qualcuno che lo sa? :blush: c\'e\' qualche fuori corso tabella XVIII (prima tab. XVIII ) che deve fare quest\'esame a novmbre ?grazie ancora !:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.811 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy