Consiglia questo sito su Facebook:

Libri primo anno

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166509 da Sisyphe
Libri primo anno è stato creato da Sisyphe
Ciao! È da un anno che leggo il forum e finalmente ho deciso di registrarmi anche perchè ora sono ufficialmente uno studente di medicina :laugh: Veniamo al dunque. Leggendo il sito dell\'università ho visto che in genere per ogni materia ci sono diversi libri consigliati...ora sinceramente per me sono tutti \"uguali\" non conoscendoli...quando il 13 ci verranno dati i libri come si farà a scegliere? I professori hanno delle preferenze? In ogni caso si accettano consigli :) Un grazie a chiunque vorrà rispondere :) P.S. spero di non aver sbagliato a postare :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166534 da doctoress
Risposta da doctoress al topic Re:Libri primo anno
nn preoccuparti ti daranno loro dei suggerimenti..cmq per fisica comprarlo nuovo è quasi uno spreco..fotocopiato va benissimo..kimica è un altro discorso..per la prova di biologia scarica dal sito le prove precedenti..il 60%delle domande sn le stesse..istologia rikiede il libro..io usai il monesi..e spt prendi appunti al lezione!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166538 da uomobianco
Risposta da uomobianco al topic Re:Libri primo anno
guarda, il primo post in assoluto della sezione di bari è proprio sui libri del primo:http://www.futurimedici.com/index.php?option=com_fireboard&Itemid=28&func=view&id=20929&catid=13poi vedrai che col tempo andrai nelle varie librerie in maniera autonomain bocca a lupo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166542 da Sisyphe
Risposta da Sisyphe al topic Re:Libri primo anno
Grazie mille per le risposte :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.724 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy