Consiglia questo sito su Facebook:

Progress test

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171324 da rolac
Risposta da rolac al topic Re:PROGRESS TEST
è verissimo state tranquilli...oggi ce l\'ha confermato anche di persona la caruso...che ci ha somministrato personalmente il test a noi del 4 anno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171330 da [Andre]
Risposta da [Andre] al topic Re:Progress test
sarà sempre una cosa buona, ma è una pagliacciata dare punti per la laurea per un test simile xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171348 da nicmaf
Risposta da nicmaf al topic Re:Progress test
Il test poi è stato lo stesso per tutti i 6 anni, perciò noi del primo abbiamo sfogliato i fascicoli, abbiamo dato un\'occhiata alle domande, ci siamo fatti una risata e abbiamo consegnato in bianco dopo mezz\'ora :laugh: E sono 0,2 punti in più in saccoccia B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #171356 da
Risposta da al topic Re:Progress test
E te ne vanti pure. Complimenti...Cmq la colpa nn è tua, ma di quelle vere volpi dei \"legislatori\" che con questa geniale idea degli 0,2 punti hanno praticamente deliberatamente deciso di falsare il test. E meno male che sono esperti di statistica e sperimentazioni scientifiche. Ma io dico, non ci arrivano a capire che la stragrande maggioranza dei partecipanti al test avrebbe consegnato in bianco o con le crocette messe a caso per finire presto e prendersi i punti? E vabè...ormai non mi stupisco più di niente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171371 da ilalupina
Risposta da ilalupina al topic Re:Progress test
che vergogna e soprattutto quanti sprechi inutili!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171374 da ilalupina
Risposta da ilalupina al topic Re:Progress test
bè io ho letto una mail che un mio amico ha ritirato dalla segreteria della caruso dove era espressamente specificato ke il test avrebbe dato 0.2 punti per la laurea! io preferivo 1 cfu di ADE :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.030 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy