Consiglia questo sito su Facebook:

Microbiologia e virologia dell\'L-Z

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #171886 da Aiutatemi81
ragazzi,mi sapete dire chi èc he fa virologia adesso nell\'L-Z?è la Monno?e poi se io ad esempio voglio fare solo l\'esonero scritto di virologia a dicembre (la date è il 15),posso farlo?Per quanto tempo conserva il voto?quante domande ci sono sul test di virologia?a chi lo sa per favore rispondesse per favore nn ci si capisce nulla qua!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172485 da miodesopsia
si la prof è la monno,il quiz scritto consta di 30 domande a risposta multipla, abbordabilissimo.le parti di batterio e parassito puoi sostenerle quando vuoi entro un annetto credo.a tal proposito.. qualcuno sa a che ora è l\'appello con la brando???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #172597 da uomobianco
vi avviso che l\'extra-appello di dicembre del 19 (poi passato al 18) è stato spostato al 22, ore 9, aula mitolo degli istituti biologici, mentre per l\'orario della brandonisio come da avviso in bacheca, è alle 9.30.Visto che è stato aperto questo nuovo post ne approfitto: ma la monno non finisce di spiegare tutto il programma? ergo, di tutta la caterva di batteri rimasti ci tocca uno studio solitario (non che la cosa mi dispiaccia o dia fastidio :) )? poi come è organizzato questo esame???? l\'orale di micro è fatto nello stesso giorno dello scritto di virologia (tranne per l\'appello del 22), tipo mattina-pomeriggio? illuminatemi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173761 da akumame
ciao ragazzi devo fare l\'orale con la monno il 15.... ma c\'e\'anche un appello extra il 22??? e\'solo per i ragazzi del terzo o possno partecipare tutti???quache giorno di studio in piu\'nn mi farebbe affatto male... grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173779 da uomobianco
no, il 22 è solo lo scritto di virologia penso per noi del terzo (in ogni caso non dovrebbe più accettare studenti...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173784 da Aiutatemi81
ma come l\'appello del 22 nn è per tutti,anche per i fuoricorso?che è sta storia qua.e com\'è che nn ci si puo\' prenotare più?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.585 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy