Consiglia questo sito su Facebook:

Microbiologia e virologia dell\'L-Z

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182923 da glutatione
Ciao, futuri!
qualcuno sostiene che da quest'anno la microbiologia non si possa più dividere dalla parassitologia, è vero?
e per virologia? chi non ha fatto la virologia come deve fare? se qualcuno ha parlato direttamente con le 2 prof e ha notizie certe o se le ha per esperienza personale, potrebbe condividerle?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187241 da glutatione
Salve a tutti! Qualcuno sa per caso se l'esame di microbiologia di domani (23/06) è confermato alle 8:00? Grazie 

P.S. Spero che qualcuno possa darmi informazioni  _nonio_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193858 da Spes
Ciao futuri medici!
Volevo sapere se ci sono novità circa l'esame di micro canale D: se c e ancora lo scritto di virologia,se ti viene conservato e per quanto tempo o se bisogna sostenere l' intero esame in uno stesso appello.
Qualsiasi informazione mi tornerà utilissima.
grazie grazie grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196164 da dodo8688
Buongiorno a tt! una domanda stupida stupida: ma com'è strutturato l'esame di micro qst anno? ho saputo che non si può più dividere. ma la prova di virologia è rimasta? o devo portarmi anke quella insieme a batteri e parassiti ( :dash:)?? grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 4 Mesi fa #197090 da drjack84

Ciao, futuri!
qualcuno sostiene che da quest'anno la microbiologia non si possa più dividere dalla parassitologia, è vero?
e per virologia? chi non ha fatto la virologia come deve fare? se qualcuno ha parlato direttamente con le 2 prof e ha notizie certe o se le ha per esperienza personale, potrebbe condividerle?


Mi unisco all'appello di glutatione per conto di un amico visto che io l'esame l'ho sostenuto tempo fa e mi hanno detto che è cambiato qualcosa.

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.659 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy