Consiglia questo sito su Facebook:

Microbiologia e virologia dell\'L-Z

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173785 da Aiutatemi81
io volevo fare l\'esonero di virologia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173788 da uomobianco
a lezione la monno ha detto che questo è un\'extra-appello concesso a noi del terzo per toglierci davanti solo la virologia, ora non so, quindi, se questa data appare nei calendari ufficiali della monno (quelli in bacheca), se è aperto anche ai fuori corso: però a lezione ha già fatto la suddivisione dei candidati...in ogni caso ho sempre usato il condizionale, quindi, se qualcuno è andato a parlare direttamente con lei e sa qualcosa che ignoro, meglio smentirmi :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177413 da Aiutatemi81
ragzzi ma qualcuno sa niente se è vero che se nn si passa lo scritto di virologia lo si deve rifare per forza dopo due mesi?e questa regola vale pure per i fuoricorso?poi l\'esonero dove si fa?se qualcuno sa qualcosa per favore risponda al più presto,grazie anticipatamente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177417 da Surgery
che io sappia è così (o almeno fu così per me!): virologia si fa scritto solo una volta nell\'arco di un anno...a dicembre...ma non ricordo sepossano farlo tutti...senon ricordo male si!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177437 da Aiutatemi81
ma veramente io sapevo che l\'esonero scritto si puo\' fare sempre nelle date ufficiali ed è la prima volta che sento sta cosa che sta solo a dicembre.forse è meglio chiedere alla prof.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177464 da Surgery
si fate benissimo a chiedere...era così 2 anni fa quando lo feci io!!!ora le cose possono essere cambiate!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.771 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy