Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di semeiotica per gli ex lz

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175078 da kia_
Salve ragazzi, qualcuno ha info per l\'esame di semeiotica a partire da gennaio?Sono stata al dimo e il prof. Gatti ha affisso delle date per \"18bis lz\", scrivendo che la modalità sarà solo orale...ora mi chiedo: la dicitura \"lz\" è per noi NOD o sempre per la tab.18bis?E soprattutto, qualcuno ha parlato personalmente con il prof.Gatti? Come funzionerà l\'esame?In bacheca non c\'era nemmeno il programma...Magari qualcuno del IV anno che ha seguito quest\'anno sa come è composta la commissione o come diavolo funziona questo esame adesso?help...e buon Natale a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175079 da Surgery
Io so dell\'esame avendo chiesto ad uno studente lz che ha sostenuto l\'esame il 10 dicembre:- gli appelli affissi sono anche per noi NOD- Gatti fa semeiotica medica, fisiopatologia medica e semeiotica funzionale e strumentale- Margari ha fatto a tutti una domanda a piacere (SAREBBE DIVINO SE FOSSE COSI\' ANCHE AL NOSTRO APPELLO!!!) chiedendo, poi, ai candidati di darsi un voto.Non so altro...spero di averti aiutato un pò!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #175101 da calaridde
ciao io sono un A-K appena andato fuori corso e quindi teoricamente potrei sostenere l\'esame con gatti, anzi molti mi consigliano vivamente di sostenerlo con lui!purtroppo non so nulla del materiale da studiare, del tipo di esame che si sostiene...qualcuno potrebbe gentilmente rispondere al mio quesito?grazie mille e buone feste!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176309 da kia_
Ragazzi per favore non c\'è proprio nessuno ke possa aiutarci? Qualche studente del IV anno corso D che abbia seguito quest\'anno o che abbia notizie...Al DIMO in bacheca è uscito il programma per il corso C firmato da Gatti, ma per il corso D?? E poi, è stato eliminato lo scritto o no? E il testo consigliato è sempre il Fradà o il prof preferisce il Dioguardi?controllando le nuove commissioni e gli orari delle lezioni, pare che nel corso D ci siano Sansonno per semeiotica medica e Fabiano per la chirurgica...chi sa può parlare???help...:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176335 da ilalupina
a dicembre lo scritto nn c\'era... nn so se le cose restano così o no. ma questo è certo con Gatti e Margari è molto + semplice rispetto a qualke mese fa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176363 da calaridde
qualcuno saprebbe indicare il materiale da studiare per l\'esame con gatti e margari?fate sapere ragà!!!grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.874 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy