Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di semeiotica per gli ex lz

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176834 da kia_
Mi associo anche io alla domanda: qualcuno sa come è Sansonno all\'esame?E soprattutto, qualcuno ha avuto via email il suo materiale?A me qualche giorno fa è stato mandato solo il programma, nè le date (perchè non erano ancora uscite) nè le sue slides!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177378 da Surgery
CANALE D1) 27/01/2009 15:30 inferiore cliniche mediche2) 19/02/2009 15:30 inferiore cliniche mediche3) 12/03/2009 15:30 inferiore cliniche mediche f.c.4) 16/04/2009 15:30 inferiore cliniche medicheFabiano Gennaro (PA)Sansonno Domenico (PA)Pezzolla Angela (PA)Quagliarella Livio (PA)Basso Antonella (RC)Martino Vito (RC)Punzo Clelia (RC)Volpi Annalisa (RC)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177725 da glutatione
ciao! siccome non ho ben capito come funziona l\'esame di semeiotica e se c\'è ancora lo scritto o se nn ci sarà più, mi chiedevo, visto che sono del 4D, ma uno che non fa la prova di Martino di rapporto medico-paziente, come farà? se qualcuno lo sa me lo spieghi perchè io continuo a nn capire nulla! c\'è qualcuno che nn ha potuto fare quella prova al 4 anno? mille grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178014 da Surgery
Surgery ha scritto:

Qualcuno sa dirmi com\'è il prof. Sansonno all\'esame?Mi hanno riferito che è molto pignolo...è vero?Ha domande gettonate?

Ragazzi proprio nessuno ha da darmi informazioni su come sia il prof. Sansonno all\'esame?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #178362 da Surgery
Ragazzi c\'è stato il primo appello dei semeiotica con la nuova commissione CANALE D (Sansonno-Fabiano) il 27 c.m.Qualcuno che ha sostenuto l\'esame saprebbe dirmi com\'è andata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179064 da Surgery
Ragazzi qualcuno sa come si svolge la parte di Quagliarella con il CANALE D dal momento che non esiste un esame scritto?Qualcuno eventualmente saprebbe quali sono le domande più frequenti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.674 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy