Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di semeiotica per gli ex lz

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181635 da cameron
a quanto pare ci sono solo gatti e margari in commissione !!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181652 da Janeyre
ciao a tutti.. cerco di rispondere ad alcune delle vostre domande ( sto preparando anch'io quest'esame )...per il prof Gatti si può studiare o dal Fradà o dal Dioguardi ( il programma è in bacheca, ma potete rivolgervi direttamente a lui per una copia ), mentre il prof Margari ha parlato del Dionigi. In commissione ci sono soprattutto loro, ma può esserci anche il prof D'Abbicco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181812 da M.A.S.H.
posso solo dire che margari fa quasi sempre una domanda a piacere ma non è facile dirgli quello che vuole, anche se studiando nn ci sono problemi di sorta...
gatti dipende dalla domanda, chiede pero' molto la semeiotica strumentale, quindi fatevi bene anche ecg e spirometria ad esempio... e fa un esame tipo "si presenta un paziente con...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182654 da Surgery
Allora ragazzi ho sostenuto da poco l'esame con il canale D...vi dico che l'esame consta di 4 parti:
- Semeiotica medica (prof. Sansonno): l'esame non è complesso per chi ha seguito con lui quest'anno...per gli altri come me che hanno seguito in anni passati è un vero problema; il prof. chiama 2 alla volta e scorrendo di fronte a se le proprie slides sul proprio PC fa le domande; mi ha messo molto in difficoltà perchè vuole sentirsi dire le sue cose nonostante sapessi a memoria il Fradà! E' stato poco corretto!!!
- Semeiotica chirurgica (prof. Fabiano-prof.ssa Pezzolla): semplicissimo!!! Non è cambiato nulla!
- relazione medico-paziente (prof. Martino) ma di cui non tengono praticamente conto;
- anamnesi lavorativa (prof. Basso) idem

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182882 da Neutrofilo
Ma da campione non ci sono le slide di sansonno????
Surgery la parte chirurgica da dove l'hai studiata? Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182894 da Surgery
Dovresti chiedere gli appunti di Sansonno agli studenti di quest'anno!
Per la parte di chirurgica bastano le slides delle lezioni svolte dai nostri docenti Fabiano e pezzolla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.372 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy