Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di semeiotica per gli ex lz

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176564 da cameron
:ohmy: possibile che nessuno sappia niente ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176663 da suzaku
Ciao a tutti ho delle novità fresche fresche di giornata. A partire da gennaio/febbraio l\'esame di semeiotica ha come commissione Gatti e Margari per il corso c, Sansonno e Fabiano per il corso d (benchè il professor Sansonno oggi parlasse di altri prof che non ricordava, presenti in commissione per le altre parti oltre alla semeiotica medica e chirurgica). Per quanto riguarda il corso d, andate dal prof Sansonno al dimo e lasciategli la vostra mail, vi spedirà per posta elettronica il programma, i testi consigliati e le slides utilizzate a lezione. Il prof ha infatti detto che ha preso l\'e-mail di tutti i suoi studenti durante le lezioni di quest\'anno. Anche le date verranno spedite per posta elettronica. In bocca al lupo a tutti e ci vediamo all\'esame!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176754 da MicheleM
Per quanto riguarda il corso C:In bacheca, al DIMO, sono affissi due programmi del prof. Gatti: uno per il corso C vero e proprio, in cui sono consigliati il Dioguardi e il Fradà, uno per gli ex LZ, in cui sono consigliati Izzo e il Fradà. Devo ancora chiedere delucidazioni in merito.Sono anche affissi dettagli sull\'esame: si prenota per e-mail e si fa al DIMO.Però la parte di Semeiotica chirurgica si tiene, di norma, ogni secondo mercoledì del mese, da Margari. Se andate all\'ultimo piano delle chirurgie (di fronte alla cappella), potete chiedere delucidazioni ai segretari e farvi avere una copia del programma, con la nota sulle modalità dell\'esame.Io ho ancora qualche dubbio, insomma.Al momento penso di studiare dal Dionigi e dalle vecchie dispense per Fabiano, e studiare il Dioguardi e dalle dispense di Semeiotica Strumentale per Gatti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176756 da suzaku
Per quanto riguarda i programmi affissi in bacheca al DIMO: quello per il corso C vale per tutti i NOD che da quest\'anno appartengono al corso C, quello L-Z è per la tabella XVIII bis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176757 da MicheleM
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176759 da Surgery
Qualcuno sa dirmi com\'è il prof. Sansonno all\'esame?Mi hanno riferito che è molto pignolo...è vero?Ha domande gettonate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.795 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy