Geriatria Ventura

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #196358 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:Geriatria Ventura
Ragazzi qualcuno ke ha notizie fesche su questo esame con la prof Ventura sa dirmi se è vero ke ultimamente si sia alquanto incavolata con i fuoricorso e nn fa più sostenere loro l'esame?
già sapevo ke a chi non avesse seguito con lei riservasse un trattamento "particolare"...ma davvero non fa fare l'esame?????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #211294 da valefum
Risposta da valefum al topic Re:Geriatria Ventura
ciao ragazzi, spero che qualcuno mi dia informazioni: è vero che la ventura non fa fare l'esame neanche ai fuoricorso a meno che non si sia seguito? inoltre qualcuno sa quando cominciano le lezioni? o se qualcuno ha già seguito in passato, mi sapete dire quante lezioni ci sono??? grazie...

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #211298 da uomobianco
Risposta da uomobianco al topic Re:Geriatria Ventura
Alle ultime domande posso risponderti copiano il link degli orari per noi del V anno dal sito ufficiale:
www.medicina.uniba.it/document/medchir/A...ali_10-11_CorsoD.xls

Di più
10 Anni 3 Mesi fa #220359 da sigmatau
Risposta da sigmatau al topic Re:Geriatria Ventura
Salve a tutti! Chi ha fatto l'esame di geriatria negli ultimi appelli? Sapete darmi info a riguardo? Come vi siete comportati? E cosa avete studiato?
So che ci sono altre info su questo forum ma sono datate, a me servono info recenti, non avendo modo di poterlo vedere qst esame...per favore ragazzi, potreste aiutarmi?

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.587 secondi