Consiglia questo sito su Facebook:

Geriatria Ventura

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181526 da M.A.S.H.
Risposta da M.A.S.H. al topic Re:Geriatria Ventura

ciao ragazzi,dovrei sostenere l'esame a marzo con la ventura e sono fuoricorso. ho preso dalla fotocopisteria campione una dispensa scritta a pc delle lezioni della Ventura di quest'anno. Possibile che sia sufficiente solo questa? a me sembra un po' scarna e lacunosa. chi mi puo dare una mano? grazie  a tutti


in effetti io ti consiglio di integrare qualcosa con le dispense di resta, almeno una lettura fugace di tutto e un po' più dettagliata delle demenze...purtroppo la ventura ha con alcuni fuoricorso (non tutti) un atteggiamento un po' discriminatorio...non so in base a cosa....ah se puoi fai anche l'EPA...chiaramente tutto alla buona, per lei basta e avanza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181757 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:Geriatria Ventura
ragazzi qualcuno sa come si kiama e dove sta l assistente della ventura?

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181939 da kalanchoe
Risposta da kalanchoe al topic Re:Geriatria Ventura
Rispondendo a qualche domanda precedente:
la dispensa rispecchia tutto ciò che lei ha detto a lezione, e quello ha chiesto e nemmeno scendendo tanto nello specifico, al 95% degli studenti.
non chiedono nel dettaglio i test.
L'assistente si chiama Traetta, sta sempre al quarto piano del chini, ma non sò se ha un suo ufficio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183166 da Alberto_82
Risposta da Alberto_82 al topic Re:Geriatria Ventura
Ho fatto l'esame il 21 marzo da Fuori corso. Vorrei avvisare che la prof. a noi f.c. riserva un trattamento "di riguardo". se volete superarlo con un buon voto integrate le sue dispense con il libro. Io avevo studiato la parte sui farmaci e sulle le demenze dal Tàmmaro. La fortuna ha volyto che mi chiedesse le terapia farmacologica nel pz. anziano. Ho dovuto dire che avevo integrato dal libro perchè dopo nemmeno 2 parole mi ha interrotto dicendomi che noi f.c. non dovremmo essere lì se non siamo andati a seguire le sue lez. e altre cazzate. Alla fine io l'argomento lo conoscevo bene ed ha dovuto promuovermi con 27. Ma molti colleghi f.c. come me hanno dovuto segliere se accettare voti tra il 20 e il 18 . >:(  Avevano studiato dalla sola dispensa. Per quelli in corso nessun problema .Esame farsa come ne ho visti pochi... Ciao!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183598 da ladylucy
Risposta da ladylucy al topic Re:Geriatria Ventura
senti tu che sei fuori corso hai visto se controllavano le propedeuticità??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #183613 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Re:Geriatria Ventura
si: è importante aver sostenuto semeiotica! Io, per es., ho sostenuto l'esame il 9 dicembre ma potrò verbalizzarlo solo ora all'appello del 18 aprile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 1.350 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy