Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Anatomia patologica 1 Can. C

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176648 da miodesopsia
Salve colleghi, bentrovati!Mi trovo alle prese con questa fantastica amteria e volevo lumi circa le modalità di esame, non avendo seguito...Io afferisco al canale C, quindi Resta e Caruso, ma non ho capito se e come si svolgerà la prova, che credo sarà scritta... devo studiare entrambe le parti di programma, resta e caruso?che domande ci sono, quanto tempo si ha a disposizione.. cose così!grazie per l\'attenzione e buona giornata a tutti!a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176665 da cameron
Risposta da cameron al topic Re:Anatomia patologica 1
se sei del canale c per la 1 c\'è lo scritto della caruso sul cuore, e all\'orale la serio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176673 da miodesopsia
Risposta da miodesopsia al topic Re:Anatomia patologica 1
ho capito, grazie lilly.. quindi solo domande sulla parte della caruso per lo scritto..ma la parte di resta quindi si sostiene con la serio??cioè la parte su digerente endocrino uropoietico e respiratorio vanno portate nel secondo semestre??qualcuno sa le date dello scritto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176689 da Eco
Risposta da Eco al topic Re:Anatomia patologica 1
Ciao!.E\' così,si fa la ana pat 1 con la Serio orale e scritta con la Caruso.Le parti di Resta sono della due che è orale.diciamo che a lezione si avvantaggiano sul programma.Le date dovrebbero uscire a breve.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176729 da cameron
Risposta da cameron al topic Re:Anatomia patologica 1
www.medicina.uniba.it/RiepilogoAppelli.d...CINA%20E%20CHIRURGIA guarda anatomia patologica 1 (prova in itinere)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176761 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Re:Anatomia patologica 1
Scusate ma con la divisione dei corsi le anatomie 1 e 2 del canale d sono entrambe della serio, quelle del canale c di resta...quindi ti interessa sapere com\'è resta nella 1 e non la serio (come molti hanno indicato!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.579 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy