Consiglia questo sito su Facebook:

Esame Anatomia patologica 1 Can. C

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176763 da miodesopsia
Risposta da miodesopsia al topic Re:Anatomia patologica 1
eh infatti surgery.. hai ragione!!!da quanto ho capito anatomia 2 si sostiene con resta... look... almeno credo...mentre la 1 con la caruso x la cardiovascolare.. e pace...se non è così qualcuno mi smentisca!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176803 da cameron
io ho notizie certe di ex lz, attuali c che stanno sostenendo la 1 con la serio... mha

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176818 da Neutrofilo
Dunque. Con le nuove disposizioni.Cardiovascolare: Scritto della caruso (sia canale C che D).Poi...Canale C: Resta sia alla 1 che alla 2Canale D: Serio sia alla 1 che alla 2.Il problema è che questo vale x gli studenti in corso che hanno seguito QUEST\'ANNO. Per quelli che hanno seguito l\'anno scorso o altri anni, anche se non fuori corso, non so...Mi sembra che rimane invariato Serio (1) Resta (2). Però x sicurezza vai a parlare meglio con loro...Ciao:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176820 da miodesopsia
grazie neutro....ma anatomia patologica 1 è solo scritto.. mentre all\'orale.. si sostiene a.p. 2... portando la parte di resta spiegata in questo primo semestre.. e la parte successiva del secondo..ho capito giusto???o.O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #179389 da adrenalina
Stamattina c\'era lo scritto di anat pat 1 corso C.Qualcuno sa quando si svolgeranno gli orali?Se qualcuno ha fatto lo scritto può dirci come erano le domande?Grazie a chiunque risponderà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.944 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy