Consiglia questo sito su Facebook:

Mitolo: info urgente!!!

  • blueyesvegan
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #176743 da blueyesvegan
Mitolo: info urgente!!! è stato creato da blueyesvegan
Seppur vi siano già altri topic sull\'esame di neuroanatomia di Mitolo, mi permetto di aprirne un altro, in modo da mettere in risalto già nel titolo del topic il fatto che avrei bisogno di questa risposta con una discreta urgenza. La mia domanda è la seguente: é vero che gli esami di mitolo iniziano sempre almeno dopo una settimana dall\'appello? O mi hanno detto una cavolata? Possono anche iniziare il giorno stesso in cui il prof fa l\'appello?Mi serve saperlo perchè l\'esame è lunedì prossimo (19 gennaio), ma io sono indeciso se andare o meno: infatti se mi dite che sicuramente l\'esame si sosterrà alcuni giorni dopo l\'appello, allora mi presento, mentre se mi dite che può essere anche lunedì 19 stesso, allora non mi presento, perchè non ho tempo sufficiente per ripetere alcune cose importanti.Ovviamente so che nessuno mi può dire con certezza come Mitolo agirà, ma almeno vorrei sapere come si è comportato in genere fino ad oggi.Ringrazio molto chi saprà darmi questa risposta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176744 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re:MITOLO: info urgente!!!
So di appelli in cui l\'esame è stato fissato dopo una settimana o anche più, e di appelli in cui l\'esame è stato fissato per il giorno seguente.... mai lo stesso giorno!Non sono notizie certe però

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176912 da kiara1982
Risposta da kiara1982 al topic Re:MITOLO: info urgente!!!
Di solito il giorno dell\'esame il professore fa solo l\'appello e divide in ordine alfabetico, quindi il giorno in cui capiterai dipende anche dal tuo cognome.Male che vada l\'esame viene rimandato al giorno dopo, ma ci sono state volte in cui è stato rimandato di una settimana se non oltre!!Comunque se c\'è con te qualcuno che ha il cognome che in ordine alfabetico è molto dopo il tuo e vuole dare l\'esame al più presto, Mitolo dà anche la possibilità di fare a cambio con lui.Spero di esserti stata utile ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • blueyesvegan
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 3 Mesi fa #177057 da blueyesvegan
Risposta da blueyesvegan al topic Re:MITOLO: info urgente!!!
Grazie per le risposte!!!Altra domanda: per quanto concerne i nervi encefalici, bisogna sapere proprio ogni minimo collaterale nel dettaglio?Ad esempio, consideriamo il nervo trigemino: per ognuna delle sue tre branche (oftalmico, mascellare e mandibolare) bisogna sapere OGNI singolo ramo collaterale con il suo decorso dettagliato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177254 da Surgery
Risposta da Surgery al topic Re:MITOLO: info urgente!!!
Che io ricordi le domande sui collaterali ogni tanto scappavano...ma solo su quelli più importanti (es. la corda del timpano)...io per pulire la coscienza li feci tuttima ne ricordavo pochi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #177442 da chicca99
Risposta da chicca99 al topic Re:MITOLO: info urgente!!!
ciao ragazzi,io devo sostenere anatomia 1 con mitolo e sono una collega fuori corso,volevo sapere se è confermato che il professore fa ogni lunedi alle 5 un esame per chi appartiene al vecchio ordinamento.grazie a chi mi risponde,ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.744 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy