propedeuticità

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #179304 da virginia
propedeuticità è stato creato da virginia
ragazzi, cosa potrebbe succedere se dovessi fare un esame senza il rispetto di una propedeuticità? davvero potrebbero annullarlo d\'ufficio?sto quasi per laurearmi e finora ho sempre rispettato le propedeuticità ma ora PER un problema di date mi trovo \" costretta\" a non rispettarle...( per un solo esame)so di molti studenti che se ne fregano, per esempio quando ho fatto l\'esame di farmacologia c\'era una ragazza che doveva fare farmaco ed era il suo ultimo esame :woohoo: IO INVECE ci penso e ci ripenso!!!aspetto vostri consigli!!!GRAZIE MILLE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #179347 da alexsteve
Risposta da alexsteve al topic Re:propedeuticità
senti io per esperienza personale posso dirti che a 1 mia amica hanno annullato medicina del lavoro al momento di verbalizzare perchè non aveva fatto anatomia patologica!!poi non so magari puoi chiedere prima di farlo!

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #179440 da Eco
Risposta da Eco al topic Re:propedeuticità
:S Ciao,purtroppo dipende dal tipo d\'esame.A medicina del lavoro sono particolarmente puntigliosi sulle propedeuticità mentre in altri esami c\'è chi non controlla nemmeno!.:blink:

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #179720 da kia_
Risposta da kia_ al topic Re:propedeuticità
Ragazzi state attenti con le propedeuticità, non tanto con i vari prof in commissione, quanto con la segreteria! Il vero problema è lì...un mio amico ke ha fatto il part-time in segreteria ha detto ke loro controllano le propedeuticità e che possono fare problemi nel convalidare esami...quindi al max se un prof vi concede di fare un esame senza un altro propedeutico, almeno dovreste farvelo verbalizzare cmq dopo, nella giusta successione temporale!

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #179920 da Eco
Risposta da Eco al topic Re:propedeuticità
Da quello che sapevo il programma di aggiornamento che hanno ora in uso non consente nemmeno di aggiornare gli esami sulla piattaforma esse 3 senza il rispetto delle prope.Giusto per non avere casini meglio se si verbalizzano nell\'ordine corretto:silly:

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #180232 da virginia
Risposta da virginia al topic Re:propedeuticità
ragazzi, ma qualcuno sa se è vero che facendoli nello stesso mese, non ci sono problemi? mi spiego meglio con un esempio...chirurgia è propedeutica ad oncologia...se io faccio oncologia il 16 aprile e chirurgia il 22 aprile...cmq non ci sono problemi perchè le ho fatte lo stesso mese!!!qualcuno sa se è vera questa storia oppure è una delle solite chiacchiere che molto facilmente girano nella nostra facoltà????N.B.: da premettere che i prof di onco non controllano la propedeuticità, quindi sarebbe solo un problema di segreteria!!!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.387 secondi