Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Microbiologia AK

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #179464 da Evrain
Esame di Microbiologia AK è stato creato da Evrain
Esimi colleghi, compagni di (s)ventura e futuri medici del vespaio di Bari,dato che l\'appello si avvicina, vorrei sapere: avete qualche info da dare su questo esame con i proff Miragliotta e Brandonisio la terribile(TM)?Ogni aiuto sarà gradito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • blueyesvegan
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 2 Mesi fa #181606 da blueyesvegan
Risposta da blueyesvegan al topic Re:Esame di Microbiologia AK
Qual è il libro o i libri consigliato/i da Miragliotta? E il suo libro fotocopiato sta da Campione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #181654 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Esame di Microbiologia AK
Per l'esame è consigliabile soprattutto il suo libro, che da Campione non c'è: devi procurartelo usato o da colleghi. Inoltre, faresti bene a studiarti anche o le dispense o, soprattutto, appunti presi BENE a lezione: se ti capita la domanda su qualcosa che ha spiegato ma non c'è sui testi, sei fregato.
Evrain

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #182835 da Hyuga
Risposta da Hyuga al topic Re:Esame di Microbiologia AK
Mi rivolgo agli studenti di Medicina del III anno A-K:
nello scorso semestre il prof Miragliotta ha dato a qualcuno il foglio col programma dell'esame. Dove è possibile reperirlo? Qualcuno può darmi info?

Oltre al foglio col programma, il prof ha dato a qualcuno alcuni schemi cartacei (che dovevano avere lo stesso destino di girare tra di noi, ma nulla!). Anche x questi, come fare x reperirli? Grazie a chi mi risp ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa - 15 Anni 1 Settimana fa #184648 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Esame di Microbiologia AK
Riuppo la discussione sperando che savolta qualcuno risponda... voi da dove avete fatto gli elementi riguardanti la "triade infernale"? Li chiede in maniera approfondita oppure solo i microrganismi che vi fanno parte?
Evrain
Ultima Modifica 15 Anni 1 Settimana fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #184659 da Dacchio
Risposta da Dacchio al topic Re:Esame di Microbiologia AK
Sembra un gruppo rock ^^ Comunque io quella parte l'ho fatta dal suo libro (parte "speciale") e dai pochi appunti. Per esperienza personale ti posso dire che all'esame non ti lascia mai parlare a lungo, interrompe spesso e parla molto lui.. quindi non so se serva ampliare più di tanto il discorso. Alla fine conta molto dirgli quello che lui ha detto a lezione, soprattutto concetti sparsi e domande secche.. quasi "aneddotistica".
Ricordo ancora che all'esame mi ha contestato i virus come agenti eziologici di polmonite "atipica"  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.688 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy