Consiglia questo sito su Facebook:

Esame di Microbiologia AK

Di più
15 Anni 3 Giorni fa #184811 da Evrain
Risposta da Evrain al topic Re:Esame di Microbiologia AK

Sembra un gruppo rock ^^ Comunque io quella parte l'ho fatta dal suo libro (parte "speciale") e dai pochi appunti. Per esperienza personale ti posso dire che all'esame non ti lascia mai parlare a lungo, interrompe spesso e parla molto lui.. quindi non so se serva ampliare più di tanto il discorso. Alla fine conta molto dirgli quello che lui ha detto a lezione, soprattutto concetti sparsi e domande secche.. quasi "aneddotistica".
Ricordo ancora che all'esame mi ha contestato i virus come agenti eziologici di polmonite "atipica"  :dash:

Se ti può consolare, lo ha fatto anche con me... in compenso, a quanto pare neanche quanto lui stesso afferma nel libro scritto "di suo pugno" è valido: pare che la tossina tetanica arrivi alle cellule di renshaw per virtù dello Spirito Santo ochiperesso e non per trasporto retrogrado dalle placche motrici... mah.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #185514 da riccia81
Risposta da riccia81 al topic Re:Esame di Microbiologia AK
ciao!!!vorrei sapere quali domande ha fatto il prof.miragliotta???per la brandonisio è sufficiente studiare dalle dispense???grazie mille!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186209 da Aiutatemi81
Ragazzi scusate,qualcuno misa dire a che ora è l'esame il 5?so che è di pomeriggio!Ciao grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186623 da Aiutatemi81
ragazzi,vi andrebbe di  chiedere al prof  Miragliotta uno spostamento dell'appello del 18 giugno di qualche giorno, magari una settimana,sperando che lui accetti?chi è interessato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186700 da Testarda
Risposta da Testarda al topic Re:Esame di Microbiologia AK
A me farebbe estremamente comodo un rimando di una settimana... sono d'accordo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #186809 da Testarda
Risposta da Testarda al topic Re:Esame di Microbiologia AK
Qualcuno sa qualcosa dell'eventuale rinvio o comunque dell'orario dell'esame?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 0.687 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy