Medico di Base

Di più
12 Anni 5 Mesi fa - 12 Anni 4 Mesi fa #184392 da fires88
Medico di Base è stato creato da fires88
ragazzi qualcuno sa darmi info sulla pratica presso un medico di base?è obbligatorio entro il sesto anno o si può fare anche da fuori corso?grazie
Ultima Modifica 12 Anni 4 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #184437 da drjack84
Risposta da drjack84 al topic Re:MEDICO DI BASE
stessa domanda ke ho provato a fare io a più persone senza avere una risposta sicura alla fine ho capito ke è meglio farlo nell'anno di corso magari anke in estate a luglio o agosto...

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #184477 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:MEDICO DI BASE
si deve fare prima di consegnare il libretto rosso in segreteria perchè il prof di med.interna attesta con la sua firma che si è seguito il corso...
poi si fa di solito a maggio, ma dipende dalla elasticità del medico a cui vi affidano...

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #184560 da rolac
Risposta da rolac al topic Re:MEDICO DI BASE
Ma sempre al 6 anno vero?  Tra una lista predefnnita di medici?

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #184571 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:MEDICO DI BASE
bè si al sesto...il medico te lo assegna l'università...quindi è a fortuna...o a raccomandazioni...come al solito

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #184618 da danny
Risposta da danny al topic Re:MEDICO DI BASE
ciao raga ma come si fa a sapere a quale medico di base siamo stati assegnati?ci sono degli elenchi....dove si consultano...?!help please...e poi....se uno nn volesse fare il tirocinio entro il sesto perchè magari è troppo indietro con gli esami...può farlo più in là ?

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #184843 da mynamesdoctor
Risposta da mynamesdoctor al topic Re:MEDICO DI BASE
Ragazzi, ma visto che quest'anno le firme di frequenza non verranno prese, il tirocinio col medico di base non verrà registrato?
:D

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #184858 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:MEDICO DI BASE
per il tirocinio presso il medico di base verranno fatte due lezioni teoriche in cui ci verrà detto anche il medico che ci è stato assegnato.
Per i canali A e B queste lezioni si terranno il 13 maggio dalle 9 alle 12 e il 14 maggio dalle 15 alle 18.
A quanto pare sono lezioni obbligatorie in cui verranno raccolte le firme, però visto che non ci sono i libretti rossi non so fino a che punto siano tenute in considerazione!
Per quanto riguarda il fatto di farlo in un altro momento se si è indietro con gli esami, non  ho capito ancora se questo si può fare però da quanto ho capito ci si può mettere d'accordo col medico per fare il tirocinio ad esempio anche ad agosto o a settembre, ma di questo non sono proprio certa!

Moderatori: surgeondrjack84
Tempo creazione pagina: 3.260 secondi